Andalo, Trento · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3268 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faA -5 dalle nozze agitazione zero!! ma tanta emozione non vedo ora che arrivi quel giorno chi come me manca veramente poco al giorno delle sue nozze???
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3276 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte chi cm noi andrà in Madagascar a maggio???
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte io andrò in viaggio di nozze a Madagascar è partiro per nosy bè il 14 maggio ho letto su internet che esiste la profilassi anti malaria..... è un mucchio di cose la mia domanda è ma bisogna veramente farla??? Perché io sarei contraria a...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Noemi
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3358 giorni fa
3358 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCare sposine...Vi chiedo aiuto mi potete consigliare delle mete, tour, o altro per andare in viaggio di nozze a maggio?!?!??!? Perché vorremmo visitare città ma anche rilassarci e guardare i panorama chiedo il vostro aiuto per favore fuori con i...
Ho partecipato al post di Simona
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM