Andalo, Trento · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2039 giorni fa
Buongiorno a tutte oggi ho comprato finalmente il divano ho preso il sani da mondo convenienza volevo chiedervi qualcuno di voi lo ha?come vi trovate? E comodo? Mi durerà o come leggo lo dovrò buttare via? Aspetto vostre risposte un bacio
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2991 giorni fa
Si accettano consigli foto ed esperienze su bouquet a cascata o a fascio. Non lo vorrei troppo pesante.
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
3377 giorni fa
Ciao ragazze!!una domanda...voi quanti portariso state facendo per il lancio fuori dalla chiesa?baci
Ho caricato una foto nel post di Vero
3378 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
3544 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi potete aiutare a dare delle ideee su dei segna posti che siano color pesca e che siano facili da fare?? Grazie nille in anticipo per quelle che mi aiuteranno e che mi risponderanno un bacione enormeeeee e auguri a tutte le...
3628 giorni fa
Ciao a tutte la nostra sicuramente sara a piani e la vostra? Avete scelto i colori?? :$ aspetto vostre risposte ciao sposineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3634 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM