Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3397 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faAlcuni dicono che bianca non vada bene, secondo me invece fa molto matrimonio!!! Che ne dite?? Dell'aspetto "motori" si occupa il mio big Brother
Ho partecipato al post di Sposina
3404 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faSposine quest'oggi la mia mamma mi ha regalato gli orecchini che le regalò il mio papà in occasione del loro fidanzamento. Lui purtroppo non c'è più...ottima soluzione per sentirlo ancor più vicino il grande giorno E cmq li adoro
Ho creato un post
3404 giorni faVi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto
Ho creato un post
3407 giorni faSposine questo è il terzo mese che prendo la pillola e mi sento sempre più gonfia e affamata, per questo sono mooolto tentata di lasciarla. Il problema è che a me avrebbe fatto comodo fino a settembre per gestire il ciclo in vista del grande giorno....
Ho creato un post
3413 giorni faTempo fa pubblicai un topic sui miei segna tavolo, si sono così evoluti...opinioni??????
Ho creato un post
3419 giorni faIl tema, chiamiamolo così, del nostro matrimonio sarà: "penso che un sogno così non ritorni mai più", questo per vari motivi. Quindi ho pensato che ogni tavolo sarà "il sogno di...un amore vero", "divertente", "felice", "romantico", ecc ecc.. Questa...
Ho ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM