Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3548 giorni fa
Le ho viste per caso, poi ho visto il prezzo super scontatissimo e non ho saputo resistere!!!! Non riesco nemmeno ad avere sensi di colpa Amore folle!!!!! Le ho misurate e il colpo di fulmine ha colpito Che ne dite???
3562 giorni fa
Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima!
Ho caricato una foto nel post di Consi
3563 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3568 giorni fa
3569 giorni fa
Sposine belle, ho trovato la versione argento della scarpa pubblicata ieri!!!! Che dite??? Questo colore si sposa meglio con l'abito??? (Foto sul profilo) determinata nella mia lotta contro le scarpe bianche!!!
3570 giorni fa
Come avrete capito, sono alla ricerca delle scarpe!!! Un po in anticipo forse, ma mi piace guardarmi intorno! Adoro quelle in foto!!! il dubbio è: non essendo bianche, starebbero bene con l'abito bianco??? (Ho le foto nel profilo) io le...
3572 giorni fa
Pareri!!!!! Sposerò a settembre di sera, abito sirena bianco, in pizzo e seta...
3573 giorni fa
Che ne dite?? Sono indecisa Da permettere che non è l'altezza del tacco a non convincermi
3600 giorni fa
Secondo voi va bene il velo della foto o ci vorrebbe semplice senza ricami???? Il corpetto è in pizzo, non vorrei fosse troppo poi!!!! Dubbio
3604 giorni fa
Da premettere che non è l'abito che ho scelto, non rientra proprio nella mia idea di sposa, anche se bellissimo!!! Ma voi lo scegliereste un abito così????
3619 giorni fa
Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in gusti assortiti!! Che ve ne pare??? Brutta idea? La...
3627 giorni fa
Ieri sono andata per la prima volta a misurare qualche abito, uno nello specifico mi piaceva da tantissimo tempo. Lo indosso e... delusione totale!!! La signora dell'atelier mi ha poi fatto misurare l'abito che è in foto ed effettivamente mi sta...
Fotografi garanzie ANFM