Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
Sono una ragazza solare e che ama stare in compagnia;molto disponibile ad ascoltare e ad aiutare...
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazzeMi sposo ad aprile è ancora non ho visto nessun vestito Per motivi di lavoro non ho avuto molto tempo per andare in qualche atelier!!dite che sono in ritardo?????
Ho partecipato al post di Marzia
3634 giorni fa
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze...ho bisogno d voiiiii....come bomboniere volevo fare un timer a forma di cupcake o comunque che richiama un dolce!sapete dirmi un sito dove trovarli???ho visto su amazon e non sn disponibili!!Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faBuondì Ragazze!!!piccola domanda....come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto il tema "dolci&caramelle"...non trovo in giro però delle bomboniere adatte al tema!mi consigliate voi qualcosa?!?o qualcuno che realizza bomboniere qui in...
Ho creato un post
3635 giorni faBuondì Ragazze!!!come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto il tema "dolci&caramelle"...non trovo in giro però delle bomboniere adatte al tema!mi consigliate voi qualcosa?!? ? Baciiiii
3665 giorni fa
3665 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3665 giorni fa
Ragazzeeeee....chi d voi ha scelto come tema "dolci e caramelle"?!?m date qualche consiglio su addobbi..bomboniere....torta nuziale?!?
Ciao Marzia! Piacere di conoscerti!?
3666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3666 giorni faRagazzeeeee....chi d voi ha scelto come tema "dolci e caramelle"?!?m date qualche consiglio su addobbi..bomboniere....torta nuziale?!?
3671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM