Veroli, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze noi abbiamo confermato un fotografo su mateimonio.com ora come devo fare per farlo risultare confermato....grazie
Ho creato un post
3483 giorni faCi sposiamo ll 15 luglio 2017
Ho creato un post
3486 giorni fa15 Luglio 2017......non vedo l'ora che arrivi....
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze....ora che abbiamo definitivamente fissata la data è ora di iniziare a cercare un abito da sposa e stava pensando di prenderlo online qualcuna di voi lo ha già acquistato????come vi siete trovati???grazie a tutte
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze...mi servirebbe un consiglio....cosa ne pensate sarà esagerato avere 4 paletti cioè 2 maschietti e 2 femminucce più 2 o 3 damigelle d'onore??? Voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze volevo una informazione noi questa sera andremo dal prete per la conferma della data...ma bisogna portargli già il certificato del corso prematrimoniale??
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze qualcuna di voi a mai pensato di prendere un abito online oppure c'è qualcuno che lo ha già acquistato??se è si mo dite su che sito.....
Ho creato un post
3590 giorni faFinalmente è arrivata la mia batteria di pentole Lagostina.....vi piace???
Ho creato un post
3596 giorni faQuelli a forma di cuore saranno x il nostro tavolo e l'altro x quello degli invitati .....una volta finito vi mettere le foto di tutti insieme
Ho creato un post
3604 giorni faEd ecco i miei centrotavola anche se ankora son da rifinire......vorrei un Po di consigli...stavo pensando di mettere più tulle tra i fiori e di mettere le perle nei buchetti dei fiori.......cosa ne pensate??
Ho creato un post
3606 giorni faFinalmente è arrivato...ora bisogna solamente portarlo nella nostra futura casa?????
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze...finalmente questa sera c'è stato consegnato l'attestato del corso prematrimoniale....ora bisogna solamente continuare i preparativi......??????
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze questo sarà il disegno del mio portafedi ora dovrò finire il mio lavoro cosa ne pensate???A me nn piacciono molto i visitatori e nn so come sistemarli...se qualcuno può darmi qual'è consiglio lo accetto volentieri....
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze questa mattina mi è venuto questo dubbio cosa sarà meglio all'uscita della chiesa lancio del riso o dei Petali???
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto i centrotavola fai da te???se è si postate qualche foto.....grazie
Ho creato un post
3625 giorni faEd ecco finalmente i nostri Coni portariso.......
Fotografi garanzie ANFM