Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3429 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3430 giorni fa
Buonasera mie care sposine! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere "inutili" eh sì! Sono dei "prendipolvere" che ci hanno fatto innamorare! Io la trovo bellissima e particolare...amo il cristallo e tutto ciò che luccica. La sua confezione è...
3436 giorni fa
Buongiorno sposine e buon anno a tutte! Oggi voglio mostrarvi qualche modello di intimo per sposa che mi ha colpito particolarmente... Sono modelli di diversi marchi molto eleganti e sofisticati....potreste farvi un'idea, per chi non ha ancora...
3439 giorni fa
Buongiorno care sposine! Anche io ieri ho fatto acquisti con le offerte Lidl. Ho preso vestaglia "kimono" in pizzo...il tessuto è molto comodo e morbido. Negligé sempre in pizzo e per finire reggiseno a balconcino imbottito e mutandina sexy...per me...
3450 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Eccovi i miei numeri vincenti della tombola di matrimonio.com: Numero 7 7 anni insieme Numero 160 Dalla vigilia al matrimonio 160 giorni Numero 30 30 Aprile, giorno della proposta Numero 7 7 vestiti provati Numero 100 Circa...
3453 giorni fa
Buongiorno sposine!! Mi sto appassionando molto a questo stilista e ai suoi abiti...e guardando guardando ne ho trovati di altri, molto molto chic ed eleganti...qui sicuramente i prezzi lievitano, ma volevo condividerli lo stesso con voi, così potete...
3454 giorni fa
Mie sposine belle...oggi parliamo degli abiti per i nostri futuri mariti! Diamogli un pò di importanza, ogni tanto . Voglio mostrarvi alcuni abiti della collezione sposo 2017 firmata Carlo Pignatelli. Sono abiti molto eleganti, con piccoli tocchi...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3455 giorni fa
Ho fatto questi sacchettini all uncinetto cosa ne pensate? sono indecisa se farli come.segnaposti con.confetti e magari un gessetto o vicino la.bomboniera non.so.aiutatemi
3465 giorni fa
Buonasera sposine belle!Ho ritirato proprio oggi le mie scarpe da sposa, cosa ne pensate? Io ovviamente le adoro e poi sono comodissime! Sembra di camminare su una nuvola. Feliceee! Anche un altro piccolo tassello è stato completato.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3468 giorni fa
Sono a quota 98 e ho quasi finito i 3 kg di gesso penso che ne comprerò altri 2/3 kg per arrivare a 160 max 180 .. mi fate vedere come li avete confezionati? io vorrei bustina di organza bianca e fiocchetto rosa cipria.. mi postate le vostre foto ? ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3472 giorni fa
Ciao ragazze!! mi sposo sabato a Palermo e pensavamo di fare le foto al teatro massimo, ma sapete mica se è già addobbato con decorazioni natalizie?! o magari quando lo addobbano...Grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3474 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
3475 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
3476 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi voglio proporvi dei buffet molto originali da poter realizzare il giorno delle vostre nozze. Per coccolare e stupire i vostri ospiti con delle novità molto gradite e golose. Iniziamo dal salato...un bel buffet di...
3478 giorni fa
Mie care sposine, buongiorno! Anche se è lunedì (dopo le calorie del fine settimana, oggi iniziamo di nuovo la dieta!! ) voglio parlarvi di goloserie! Vi mostro qui di seguito quelle che saranno le tendenze delle torte da matrimonio per il nuovo...
3482 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine. Oggi voglio proporvi i gioielli per le spose, che saranno più in voga nel 2017. Se ad esempio avete scelto un abito da sposa dallo stile vintage, anche i gioielli dovranno seguire questo stile. Per gli abiti principeschi...
Fotografi garanzie ANFM