Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte! Ho trovato questo portaconfetti e me ne sono innamorata l'idea sarebbe quella di creare un porta confetti che una volta aperto diventi un centrino ricamato. Fatemi vedere i vostri portaconfetti ragazze
Ho creato un post
2725 giorni faFinalmente abbiamo deciso i colori che utilizzeremo per la realizzazione del nostro matrimonio! Qualcuno ha adottato la stessa palette o una simile? Foto da condividere?
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte sposine, a breve inizieremo a visitare qualche location. Per adesso le nostre preferite sono la Casa del Grecale e Villa Verdiana. Qualcuna ha già scelto una tra queste location oppure ha partecipato ad un matrimonio come invitato?...
Ho creato un post
2729 giorni faBuongiorno sposine! Girovagando su internet ho scoperto il Dusty Rose, Rosa polvere, e penso proprio che sia il colore adatto alle nostre nozze. Anche ad FM piace molto! Vorremmo però abbinarlo a qualche altro colore.. Consigli da darmi?? Vi allego...
Ho creato un post
3585 giorni faHo trovato questa foto e me ne sono letteralmente innamorata!!!! Ma quelli blu che fiori sono???
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze ciao a tutte!!! Io adoro le peonie ma vorrei utilizzare anche altri fiori! Avevo pensato alle ortensie! Avete qualche idea, foto, ecc??
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte future sposine! Oggi vi chiedo un parere! Cosa ne pensate di questi colori per un matrimonio che si svolgerà di sera e nel mese di giugno?
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte future sposine!!!Quante come me nate nel '93?? Quando vi sposerete? E da dove digitate?? Conosciamoci
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte sposine!! Online ho trovato i cake topper Willow Tree e sono rimasta incantata dal "Vicino a te" ( vi lascio la foto ). Qualcuna di voi ha preso il cake topper di questa marca? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3598 giorni faHo trovato questa foto online!! Ma dove posso comprare questa scatolina dove mettere la partecipazione?
Ho creato un post
3598 giorni faMi è venuta l'idea di utilizzare le Yankee Candle (che adoro !!) come bomboniere, ma non idea di come poter fare la confezione!! Qualcuna le ha già utilizzate? Come le avete confezionate? Idee?
Ho creato un post
3599 giorni faAdoro questo stile!! Ecco qualche spunto dal web
Ho creato un post
3599 giorni faHo trovato questa foto (la prima) e me ne sono innamorata! Mi chiedevo: sono necessari i confetti nei segnaposto?Mi piacerebbe limitare l'uso dei confetti alle bomboniere ed utilizzare qualcosa di diverso, come ad esempio delle caramelline alla...
Ho creato un post
3601 giorni faChi ha scelto questi meravigliosi? E come li avete utilizzati??
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine! Cosa ne pensato del Serenity con un tocco di bianco e oro per un matrimonio serale? io adoro queste tonalità Matrimonio serenity 1 Matrimonio serenity 2
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutti! Ci sono altre sposine siciliane di giugno del 2019?
Fotografi garanzie ANFM