Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Ciao ragazze, qualcuno sa come si chiama il fiore nella foto? Grazie mille ♥️

Alla fine oggi sono andata in atelier ed ho scelto le scarpe... Mi sono sembrate subito comodissime e soprattutto accolgono il mio piede perfettamente in tutti i punti...

Ragazze mancano 49 giorni al matrimonio, ma dalla prossima settimana dicono che la Sicilia passa a zona arancione, pensate che per ottobre c'è speranza, o sarà peggio... purtroppo non si può sapere il...

Salve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla. Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano...

Sposine siciliane di Settembre e Ottobre come state? Fiduciose? Io in questi ultimi giorni sono davvero in ansia…
Ragazze buon anno! Per concludere con una piccola gioia il 2020, abbiamo celebrato la nostra promessa di matrimonio esattamente il 19 dicembre. Tutto meraviglioso è tutto estremamente emozionante, con...

Ciao future spose di Aprile , Avete già deciso i fiori ??? Io vorrei fare rose bianche ...il colore del matrimonio e bianco e oro... avete consigli ?cosa potrei aggiungerci di colorato ??

Ciao 👋🏻 Opinioni riguardo questa marca di cucine? A me piace molto il modello Contempo! Qualcuno ha comprato una Creo? Su che cifra si aggira il costo di una angolare con penisola? Grazie! ☺️

Buongiorno Spose. Ho bisogno di un consiglio, la location che ho scelto ha un bellissimo spazio fuori dove poter cenare ma mi sposo il 28/05/21 e non sono molto sicura sul tempo. Siamo in primavera ma...

Buongiorno ragazze, Mi chiamo Ilaria e abito nel Veneto (provincia Vicenza) il nostro desiderio era sposarci il 15 gennaio 2022 (data del nostro 10 anniversario) ma visto ciò che stiamo vivendo è...

Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta? Ho bisogno di sostegno...

Chi come me si sposerà’ l’11 Aprile 2021 dopo aver rimandato?
Ciao a tutte ragazze, sono una ex sposa 2020, abbiamo deciso di spostare tutto al nuovo anno, esattamente al 3 agosto, ad oggi mancano 300 giorni esatti, e la cosa che più non sopporto è non poter...
Sposarsi a Gennaio potrebbe essere una buona idea vista la situazione d'incertezza dovuta al covid?

Ciao sposineeeee!!! Chi di voi si è sposata o si sposerà nel mese di Aprile? Io e il mio fm abbiamo scelto il 29/04/2023 perché la primavera é la stagione che preferiamo di più (lui per il clima e io...

Ragazze un aiuto. Mi sposo in comune con un abito avorio, idee per il bouquet? Colore? Dello stesso colore vorrei far vestire le mie due ragazze ( 18 e 14 anni) che mi faranno da damigelle! Help me...

Buongiorno! Da qualche giorno mi sono imbattuta in alcuni save the date animati e mi piacerebbe crearne uno personalizzato per il mio matrimonio.. Ho cercato qualche sito in cui ci fosse la...

Buongiorno, qualcuno ha acquistato un pettine o una coroncina per l’acconciatura da sposa da Amazon? Ho visto che ci sono dei modelli molto carini, ma temo un po’ per la qualità...

Ciao ragazze , Sono in piena cruda acconciatura. Dopo aver cambiato il pettinino con questa specie di coroncina adesso ci risiamo e non riesco a vedermi nemmeno con questa .Voi come la sistemereste??...

Ragazze, meglio sposarsi di mattina o nel pomeriggio? Voi cosa avete scelto?

Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C...

❤️❤️❤️❤️👰🤵

Ciao a tutte! Ci sposeremo il 18 ottobre e solo ieri ho rimesso in discussione alcuni colori dell’addobbo e del bouquet. Arancio, bianco e Marsala o rosa antico, bianco e Marsala? Vi metto due foto...

Ma anche a voi capita di parlare spesso del matrimonio?è una settimana che sono super euforica, stasera abbiamo deciso bomboniere torna e tableau...anche se manca ancora un anno sappiamo le nostre...

Sposi/e Buongiorno, sono in ansia, mi sposo come da titolo il 10 aprile mamma mia... che emozione, non ho ancora scelto le bomboniere e il nome dei tavoli. tema natura, mi aiutate?