Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo

Spose siciliane 2021

Simona, il 6 Ottobre 2020 alle 00:34 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20
Ciao a tutte ragazze, sono una ex sposa 2020, abbiamo deciso di spostare tutto al nuovo anno, esattamente al 3 agosto, ad oggi mancano 300 giorni esatti, e la cosa che più non sopporto è non poter programmare con certezza il viaggio di nozze ( prenotato per il 2020 a New York)
Qualche ragazza siciliana o di Palermo magari, nella stessa situazione?

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Ottobre 2020 alle 09:09
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono siciliana ma mi sposo nelle Marche, abitando qui.

    Noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze a New York, con tappa a DisneyWorld e da lì partenza per una crociera di 12gg tra Bahamas e Messico.
    Sinceramente (e con tanta speranza) credo che ad agosto 2021 quando andrò in viaggio io, si potrà tornare a viaggiare. Ovviamente ci saranno l'utilizzo di mascherine, distanziamenti e tutto il resto però penso proprio che le frontiere saranno riaperte. L'America per quel periodo lì sono certa avrà anche il vaccino, o almeno me lo auguro.
    Noi in ogni caso, abbiamo prenotato! Tutto cancellabile ovviamente, tranne i voli che sono flessibili quindi nel caso posso tranquillamente cambiare data.

    Francamente credo che poco cambi prenotare ora o a gennaio, ma nel vostro caso che avete già il voucher è diverso.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso il 13 luglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo in mente Le Maldive. Ma c hanno detto che assolutamente non e il periodo adatto😕 pensiamo anche alla Grecia..e forse una sett di crociera. Vediamo cm si mette L situazione
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ si anch'io sposa siciliana esattamente 16 settembre 2021. Noi abbiamo prenotato tutto riguardo al matrimonio tranne il viaggio di nozze. Troppe insicurezze al momento quindi non vorrei perdere i soldi dell acconto. Per cui aspettiamo l anno prossimo sperando che si possa ritornare a viaggiare. Lo prenoteremo proprio qualche mese prima.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo al Madagascar o alla Grecia.. 🤷🏻‍♀️
    Ovviamente non è New York.. ma almeno ci allontaniamo un po’ dall’Italia..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no... voi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposerete invece?
    Comunque si ti capisco benissimo... 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Palermo avevo prenotato il viaggio di nozze di quest'anno per l'Indonesia e anche io odio questa incertezza del nn sapere che fare, noi ci teniamo moltissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te Giusy... certamente.. arrivate ad un certo punto si dovrà prendere la decisione.. anche io penso che sarà veramente difficile lasciare la meta che avevamo previsto..
    avete pensato ad un alternativa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, si in effetti ancora è un po’ presto vista la situazione..
    voi che meta avevate in mente?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono siciliana e anche io dovevo sposarmi nel 2020, ma abbiamo rimandato al prossimo anno. Il nostro viaggio prevede due settimane tra New York e Caraibi e per adesso è confermato... Aspettiamo Dicembre/Gennaio per valutare e decidere se cambiare destinazione (sinceramente credo proprio che alla fine sarà necessario cambiare).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Trapani e mi dovevo sposare a giugno 2020. Abbiamo rimandato a giugno 2021 e anche noi come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto New York. L'agenzia ci ha detto che abbiamo un voucher da utilizzare entro il 2021. Sinceramente se la situazione rimane grave come adesso non penso proprio che partiremo, al limite ci faremo un viaggio qui in Italia
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa agosto 2021 pure io e sono siciliana. Sono andata in agenzia qualche sett fa.. e mi hanno detto d aspettare prima d prenotare visto L incertezza che c’è al momento.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso nostro viaggio! 😉 Beh, secondo me niente è banale quando si tratta di viaggi! Vorrai dire che ci sono mete che vengono proposte spesso per dei viaggi di nozze, ma se ci pensi bene, anche l'America è una di quelle!! Una bella alternativa sarebbe, a mio modesto parere, visitare una capitale europea dove non siete ancora stati, fare esperienze che non avete mai vissuto. In fondo, fare qualcosa di diverso non è poi così banale 😊 anzi è anche bello secondo me! Potresti chiedere consiglio anche all'agenzia...loro sanno i punti strategici 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora tantissimi auguri per la casa in primis 💕 un passo super importante!
    Ed in bocca al lupo per il matrimonio, ci auguro che tutto possa andare per il meglio ( almeno questa volta) 🤞🏼
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no ma sicuramente abbasseremo un po' il budget dato che quest'anno abbiamo comprato anche casa ☺️ quindi decideremo direttamente l'anno prossimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, quindi anche tu nella stessa situazione...
    avete già pensato allora ad un’alternativa?
    Io sono in crisi... 🤦🏻‍♀️L’America è comunque un posto che so non visiterò più se non per un viaggio così importante.. e le altre mete mi sembrano banali..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te cara, assolutamente, mi fa piacere che tu abbia scritto!
    Comunque si noi abbiamo già ricevuto un voucher per un prossimo viaggio, ma ovviamente non abbiamo ancora prenotato nulla per via delle varie incertezze che ci sono per adesso.
    Il nostro sogno era quello di visitare l’America e i Caraibi, ma pur volendo rischiare, quindi prenotando, dovremmo comunque trovare un’alternativa nel caso in cui non si possa partire.Sinceramente però non ho idea.. tutti gli altri viaggi mi sembrano così banali a confronto 😞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Palermo anche noi dovevamo sposarci a settembre ma abbiamo rimandato a settembre 2021.. noi saremmo dovuti andare a New York, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas ma l'agenzia fortunatamente ci ha rimborsato.. l'anno prossimo ritorneremo in agenzia ma non faremo più quel viaggio al momento vista la situazione che c'è per ora soprattutto anche lì
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Mi permetto di intromettermi, anche se non sono siciliana, né tantomeno vivo a Palermo o dintorni (che non ho nemmeno mai visitato,ma che ho sempre ritenuto posti meravigliosi). Anch'io sono una ex sposa 2020, ma il viaggio era una delle cose che non avevamo ancora prenotato. I nostri preparativi sono andati un po' a rilento per vari motivi,ma a questi punti meno male! Avevamo solo fatto il preventivo e ci sarebbero partiti 10.000€ di viaggio. Avremmo dovuto andare a New York, Los Angeles e dintorni e poi spostarci ai Caraibi. Non faremo il viaggio di nozze, ma metteremo l'iban nelle partecipazioni. So che comunque le agenzie e i tour operator hanno dato dei voucher alle coppie,che hanno una validità. Potresti chiedere se puoi usarli per andare da un'altra parte, oppure se "trasformarli" in soldi che potete mettere da parte e riutilizzare quando si potrà viaggiare in sicurezza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione