e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra
i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce
potrai avere tutte le informazioni che cerchi, fare il virtual tour,
guardare i real wedding e soprattutto potrai leggere lerecensioni di altri sposi:
Ciao!! Sicuramente dipende anche dal fatto se farai un pranzo o una cena. In ogni caso scegli sempre a prescindere dal mese una location che abbia un piano B. Mi spiego.. Non basta avere un interno e un'esterno.. Ma occorre proprio che in caso di mal tempo possa tutto svolgersi serenamente senza l'ansia.. "Oddio piove e ora che facciamo?!" quindi comunque se scegli una location nel verde assicurati con il ristorante o con il proprietario della location che ci sia un piano B senza troppi disagi.. Poi Sicuramente ottobre ormai è un mese in cui ancora ci sono ancora giornate piacevoli.. Quindi se parliamo di un pranzo avere un'esterno per l'aperitivo.. Il buffet.. Il dopo pranzo.. E il taglio della torta.. È sicuramente bellissimo! Per una cena forse è un po' freddino..
Qualunque sia la stagione scelta per il matrimonio, si rischia sempre al 50%. Io ti consiglio di scegliere una location che si presenti bene sia negli esterni che all'interno. Questo perché in caso di piano B si sarà comunque soddisfatti dell'ambiente dove vi troverete. Alcune location mettono a disposizione delle tensostrutture, meglio informarsi se c'è questa possibilità così in caso di pioggia potrete comunque godervi l'esterno ove possibile.
Io pur scegliendo luglio per scaramanzia ho comunque sempre guardato posti che avessero un gran bel piano B 😅 (poi è arrivato il covid e al piano c non ero preparata ma questo è un altro fatto😂) Certo a ottobre più che in estate molto probabilmente farà freschetto ma la giornata sfortunata la puoi avere anche ad agosto😅 di contro ci sono stati ottobre con giornate bellissime e temperature piacevoli e poi vuoi mettere i colori dell’autunno meravigliosi io se fossi in te guarderei location con un bell’esterno così se avrai fortuna potrai trovare il modo di sfruttare il fuori in alcuni momenti del ricevimenti e con una bella sala interna..
Anche noi ad Ottobre, anche se ci sposeremo in Sicilia e il tempo dovrebbe ancora esser bello, sceglieremo comunque una location con sala interna, non si sa mai
Ciao! Secondo me in qualsiasi stagione bisogna sempre scegliere una location che abbia anche una sala interna che ti soddisfi! Nel tuo caso opterei per l’aperitivo all’esterno e il pranzo/cena nella sala interna 😉
Io sceglierei una location al chiuso, ma che abbia comunque uno spazio esterno...non si sa mai, se fosse una bella giornata magari qualcosa fuori potete organizzarlo😊😊
Ciao Laura, magari puoi cercare una location che abbia l'esterno e l'interno...così se è brutto o freddo fai tutto dentro, altrimenti se è bello si può pensare di fare aperitivo e taglio torta fuori ed il resto nella sala interna ☺️
Ciao 😊 io mi sposerò a Settembre, di pomeriggio e abbiamo scelto una villa che comunque ha uno spazio aperto per accogliere gli ospiti per il buffet di benvenuto, per poi spostarsi all'interno per la cena. Ovviamente il piano B bisogna sempre avercelo, non si può mai sapere
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Io mi sono sposata a ottobre: aperitivo all'aperto e pranzo all'interno. In ogni stagione però è sempre bene avere un piano B