Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Ciao 👋🏻 Opinioni riguardo questa marca di cucine? A me piace molto il modello Contempo! Qualcuno ha comprato una Creo? Su che cifra si aggira il costo di una angolare con penisola? Grazie! ☺️

Ciao ragazze, qualcuno sa come si chiama il fiore nella foto? Grazie mille ♥️

Sposine siciliane di Settembre e Ottobre come state? Fiduciose? Io in questi ultimi giorni sono davvero in ansia…

Buonasera sposine! Io ed FM vorremmo sposarci nel santuario all'aperto di Santa Tecla, quanto tempo prima bisogna prenotare? E quali sono i prezzi? Grazie

Buongiorno! Da qualche giorno mi sono imbattuta in alcuni save the date animati e mi piacerebbe crearne uno personalizzato per il mio matrimonio.. Ho cercato qualche sito in cui ci fosse la...

Buongiorno, qualcuno ha acquistato un pettine o una coroncina per l’acconciatura da sposa da Amazon? Ho visto che ci sono dei modelli molto carini, ma temo un po’ per la qualità...

Ciao sposine! Chi si è sposato o si sposerà ad Aprile? Avete scelto pranzo o cena? Noi abbiamo sempre desiderato un matrimonio serale e quindi abbiamo optato per la cena 😍Avete organizzato il...

Buongiorno!! Io e il mio FM abbiamo deciso di andare in luna di miele a New York e Antigua e faremo circa 15 giorni😍 Pareri e consigli su queste mete? Noi siamo in attesa dei preventivi, quanto avete...

Ciao spose! Qualcuna per caso sa dirmi la marca di queste scarpe ? 🥰

E inaspettatamente oggi sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione ♥️ Le avevo viste ad una sposina sulla community e le ho subito ordinate... Dal vivo sono ancora più belle di...

Ciao a tutte sposine! Come state? Io mi sono imbattuta in questa foto e mi sono follemente innamorata di questa vestaglietta per la preparazione! Qualcuna sa dove si può acquistare online? Grazie ♥️ ...

Buongiorno, qualcuno ha contattato la band Soul Medicine? Sapete il loro listino prezzi e cosa propongono? Avete mai assistito ad un evento animato dalla loro musica?

Ciao a tutte! Ho trovato questo portaconfetti e me ne sono innamorata l'idea sarebbe quella di creare un porta confetti che una volta aperto diventi un centrino ricamato. Fatemi vedere i vostri...

Buongiorno, chi di voi è stato al Viva Dominicus? Pareri e consigli? Qualcuno è andato in luna di miele nella Repubblica Dominicana a Giugno? Come vi siete trovati in quel periodo? Siamo molto indeci...

Buon pomeriggio😊 Ho trovato su Pinterest una foto di una vestaglietta che mi piace tantissimo!! Ho provato a cercarla invano😭 Allego la foto, nella speranza che qualcuna di voi sappia dirmi dove posso...

Ciao a tutti! Io e il mio FM stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema Sicilia😍 Stavo pensando di inserire nei segnaposto una frase di ringraziamento in dialetto siciliano.. Qualche idea o...

Ciao, qualcuno è stato in questo villaggio? Come vi siete trovati?

Ciao sposine!! Quante come me? Sposine siciliane che vivono al nord, ma che celebreranno il matrimonio in Sicilia? Noi viviamo a Milano, ma il matrimonio sarà a Catania♥️

Buonasera sposine, mi rivolgo in particolare a chi è partita o partirà per il viaggio di nozze a giugno. Quale meta avete scelto? Noi siamo ancora indecisi perché ci sarebbero piaciuti i Caraibi, ma...

Per chi si sposerà a Giugno, dove andrete in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi!

Buongiorno sposine di Catania, dove avete acquistato il vostro abito? Quali sono state le vostre esperienze e quale atelier di Catania e dintorni consigliate? 😊

Ciao a tutte come dice il titolo, vorrei vedere i vostri meravigliosi bouquet ispirati al tema boho chic il nostro matrimonio richiamerà in alcuni tratti questo tema, ad esempio per i fiori avevo...

Sposine finalmente possiamo dire che l'anno prossimo CI SPOSIAMO!

Buongiorno! Qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare un sito attraverso cui posso acquistare online queste partecipazioni? Non riesco a trovarle da nessuna parte

Buongiorno sposine! Vorrei approfittare delle festività natalizie per comunicare ai miei testimoni la mia scelta. Sono alla ricerca disperata di idee per rendere originale e memorabile il momento ho...

Ciao a tutti! Ci sono altre sposine siciliane di giugno del 2019?

Buongiorno a tutte le sposine siciliane Io e FM stiamo organizzando il nostro matrimonio seguendo la tradizione siciliana e cercando di esaltarla in chiave elegante e raffinata. A partire dalla...

Buongiorno!!! Volevo chiedervi se qualcuno conosce il costo per sposarsi nella meravigliosa Chiesa Madre di Trecastagni?

Buongiorno ragazze, io ed FM vorremmo farci un'idea riguardo i prezzi per noleggiare l'auto sposi a Catania. Ci piacerebbe molto il maggiolone cabrio. Qualcuna ha fatto qualche preventivo o avete...

Sposine!!! Finalmente abbiamo fissato la data ufficiale delle nostre nozze e bloccato la location! Emozioni uniche

Ciaa sposine, io ed FM vorremmo ricreare delle partecipazioni con un taglio simile a quello in foto. Dovrei acquistare una fustelatrice con fustella adatta, qualcuna sa dove poterla acquistare online?...

Ciao a tutte sposine, a breve inizieremo a visitare qualche location. Per adesso le nostre preferite sono la Casa del Grecale e Villa Verdiana. Qualcuna ha già scelto una tra queste location oppure ha...