Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faMi é appena arrivata la degustazione dei confetti.. aspetto il weekend per degustare i confetti insieme alla famiglia.. comunque ho assaggiato ricotta e pere ed é proprio buonissimo..
Ho creato un post
3331 giorni faOggi ho fatto il tatuaggio alle sopracciglia perché avevo perso molto peli dopo un brutto eritema... che ne dite? Calcolate che perderà molto colore e si vedrà l'effetto naturale pelo pelo...
Ho creato un post
3339 giorni faFinalmente è arrivato il passaporto ora aspettiamo agosto per utilizzarlo... 💖💖💖
Ho creato un post
3359 giorni faStamattina abbiamo scelto le nostre fedi.. dopo aver provato un pò di fedi abbiamo scelto le prime che ci hanno colpito subito anche se costano un pò. ma la qualità si sentiva al dito....
Ho creato un post
3360 giorni faSettimana scorsa approfittando dei saldi ho comprato il vestito per la promessa in comune... il mio fm mi ha detto hai preso un altro vestito nero. Ahahah io amo il nero... il dietro e di pizzo nero fino a metà schiena. Vi piace?
Ho creato un post
3374 giorni faFinalmente dopo tanto cambiamenti sua
Ho creato un post
3383 giorni faSono troppo felice il tempo sta volando... tra sei mesi a quest'ora sarò già sposata con l'amore della mia vita...
Ho creato un post
3401 giorni faOggi io e mia suocera siamo andate in giro per compere e ho preso la collana e gli orecchini per il matrimonio e la vestaglia con sottoveste... Tutto comprato da mia suocera..
Ho creato un post
3402 giorni faIl tempo sta volando... A oggi mancano 199 gg.. E pensare che siamo partiti da -405 gg... Attendo con ansia il 15/07/2017
Ho creato un post
3404 giorni faOggi ho chiamato i miei parenti per fare gli auguri di natale e sono tutti influenzati!!!!!!! Questa settimana con l'occasione delle ferie natalizie volevamo portare le partecipazioni ( quando lavoriamo non abbiamo un attimo di tempo) però non voglio...
Ho creato un post
3415 giorni faStamattina ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta tantissimo, ne rifaremo un altra vicino al matrimonio.. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine, avete visto la nuova collezione di gioielli sposa di Comete firmata Enzo Miccio a me piace tantissimo infatti credo che prenderò la collana e gli orecchini nelle foto allegate. E voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3463 giorni faOggi a -261 sono arrivate le partecipazioni... Che emozione!!!!
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte io al trucco ci tengo molto e stasera mi sono truccata per uscire e penso che farò una cosa del genere per il mio grande giorno. Sabato prossimo faccio la prima prova trucco e le farò vedere questa foto. Dal vivo é molto meglio..
Ho creato un post
3482 giorni faPartiamo dal principio questo matrimonio ci sta costando veramente tanto e la nostra idea di viaggio era di andare in America ma costa tanto allora un posto che mi é venuto in mente che vorrei visitare per voi sembrerà assurdo ma é la Scozia. Ho...
Ho creato un post
3500 giorni faIl mio futuro marito questa settimana é fuori per lavoro e allora mi tengo impegnata e mi é venuto in mente di mettere qualche strass sui ventagli... Che ne pensate ? Ci sono le nostre iniziali "a" e "p"
Fotografi garanzie ANFM