Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 223 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
216 giorni faHo partecipato a un sondaggio
216 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
217 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho creato un post
218 giorni faBuongiorno sposine Sto organizzando il mio matrimonio e volevo chiedere un’informazione: farete anche il servizio di anteprima prima del matrimonio? E se sì, dove pensate di farlo? Inoltre, siete interessati a fare anche qualcosa dopo il matrimonio...
Ho partecipato al post di Tita
218 giorni faHo ottenuto una medaglia!
218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
218 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
219 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
219 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
220 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
221 giorni facuriosissima per sapere la vostra risposta!!!
221 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che mi assilla, io ho sempre saputo che l'abito lo paga la sposa ma secondo mio padre lo possono pagare tra di loro.Aiutatemi a capire
221 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
221 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM