Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono una ragazza dal sorriso sempre stampato sulle labbra. Amo il caldo, gli animali e la fotografia.
- Sposa Master
- 15.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2890 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2893 giorni fa
Buonasera spose e future spose,qualcuno di voi ha come tema del matrimonio lo shabby chic? Se avete qualche foto vi va di condividere qualche idea con me?grazie .. PS ACCETTO CONSIGLI
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2901 giorni fa
Buondì. Stamattina mi sono innamorata di una Veneta cucine. Premetto che la mia sarà ad isola con top in quarzo e lavello incorporato. Completa di elettrodomestici Ariston, il preventivo è ci 7.000 euro. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
2909 giorni fa
Ciao ragazze, amo le peonie e stavo pensando ad un bouquet con questi bellissimi fiori magari insieme alle ortensie. Mi fate vedere i vostri bouquet? 😊
Ho caricato una foto nel post di Anto
2912 giorni fa
CANE VIVACE e PIAGNONE..come vi siete organizzate per il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Selene
2918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2935 giorni fa
2935 giorni fa
Salve community, ho trovato queste bellissime fedi comete. Qualcuna le ha scelte? Le trovo stupende ma costicchiano. Voi come le avete?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2940 giorni fa
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2943 giorni fa
Care ragazze, pensavo se mettere o meno il solitario che fm mi ha regalato quando mi ha fatto la proposta, il giorno delle nozze. Da una parte vorrei tenere la mano sinistra libera per ricevere la fede, d'altra parte però mi piacerebbe metterlo....
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2947 giorni fa
Ciao ragazze,secondo voi se la mia cucina è color legno chiaro e grigio scuro così anche la parete attrezzata,mentre la camera da letto sul tortora,il pavimento di porcellane effetto legno,come metto le porte interne di colore secondo voi? Consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2955 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
2964 giorni fa
Sposine che emozione oggi! Posa dei pavimenti e dei rivestimenti dei due bagni. Finalmente un altro passo in avanti. La prossima settimana si sceglieranno le porte e gli infissi. E voi a che punto siete con le vostre casine?
Fotografi garanzie ANFM