COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono una ragazza dal sorriso sempre stampato sulle labbra. Amo il caldo, gli animali e la fotografia.
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2019
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao ragazze, Cerco esperienze simili alla mia perché inizio davvero a deprimermi e a preoccuparmi . Un anno fa ho avuto un aborto a 12 settimane.Ho fatto sia trattamento medico che raschiamento...
Ecco il test
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ciao ragazze, cerchiamo un bimbo dalla scorsa estate, ma ancora nulla, così finalmente mi sono decisa a comprare i test clearblue tappo viola, che inizierò ad utilizzare domenica, giorno 7pm. Avete...
Ciao a tutte.. Per chi si ricorda ho scritto settimana scorsa... Ero a 7 settimane e vedemmo un embrione di 3 mm senza battito... Avrei dovuto ripetere l eco dopo una settimana e cosi è stato......
Ciao ragazze. Ma su internet dove li comprate? Ma mi riferisco a vestiti carini, alla moda.. da abbinare con tacchi.. no alle cose tipo nonnina... oversize... nn ce la faccio proprio... per la prima...
Salve a tutte! Qualcuna di voi assume sia acido folico (tipo folidex 400) che multivitaminici (tipo Natalben, Mommy, o Multicentrum con dha)? E se si, avete assunto o assumete acido folico fino al...
Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?
Ciao ragazze guardando le vostre ecografie e la mia mi è venuto un dubbio terribile.. vedo che le vostre camere sono tutte grandi e rotonde invece la mia ha una forma strana e non mi sembra molto...
Ciao ragazze, quante di voi hanno preso il progesterone nel primo trimestre? La mia ginecologa non me l'ha prescritto nonostante un piccolo distacco anche se senza perdite (sono a 10+4 e il distacco...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ragazze ma a voi capita di fare brutti sogni ? Non so se dipende dalla gravidanza ma io non ne facevo mai. Tipo stanotte ho sognato che ero andata per l'ecografia e la ginecologa in realtà era una...
Ciao a tutte, è da quando ho scoperto il positivo che sono accompagnata da muco beige misto rosa... Tutt oggi 6+4 continuo ad averlo.... sono preoccupata e terrorizzata in attesa della prima ecografia...
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ciao a tutte io sono nella 18 settimana e tra 2 settimane ho la morfologica ho mix di emozione ma anche di ansia e paura. Ho fatto l'errore di leggere online cosa si può rilevare nella morfologica. È...
Ciao a tutte! Ho un piano cottura in vetro nero e, grazie a consigli trovati qui in diversi post, la pulizia non è un problema! Il problema si presenta nel momento in cui lo asciugo (ho anche provato...
Ragazze qualcuna ha un arredamento completo Hartè? Come vi trovate? 😊
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buongiorno bellezze! ☀️ Lo so, lo so, ancora non sono incinta... Ma facendo “due conti” e se dovesse andare tutto “liscio” (stiamo facendo un percorso di PMA con transfer ipoteticamente verso metà...
Buon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però...
Ragazze sapete se si può usare smalto in gravidanza ? . Io in tutto l ho usato tre volte solo che oggi sentendo la puzza mi sono chiesta se sia pericoloso . C'è scritto su internet di evitare di farlo...
Ciao a tutte, qualcuna di voi assume multicentrum con dha? Mi sapete dire se contiene la quantità di acido folico necessaria nel primo trimestre di gravidanza? Grazie
Ragazze io ho iniziato da una settimana a fare eparina ma non c è giorno che non trovo poi il livido.. ho provato sulla pancia,braccia e coscia ma qualsiasi zona faccia mi lascia sempre il segno. È...
Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...
Ragazze torno con una nuova domanda a chi purtroppo ci è passata. Ho fatto per curiosità un canadese per le betahcg (subito superbianco, dopo circa 10 min una flebile linea di cui non sono certissima)...
Buon giorno mamme. È da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Sono mamme delle mie splendide pupe che io amo alla follia Ho sempre sognato la famiglia numerosa e ho sempre detto di volerne almeno...
Ragazze devo assumere il progeffik per via vaginale e non ho la minima idea di come si faccia... qualche anima buona può dirmi come devo fare? 😭😭😭😭
I nomi in lista per la bimba in arrivo sono CAROLA E ISABEL ma qui a casa la lotta è dura!!! A voi quale piace di più???? 🎀
Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...