COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono una ragazza dal sorriso sempre stampato sulle labbra. Amo il caldo, gli animali e la fotografia.
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2019
Salve brides, finalmente ho scelto la cucina. Mi piace molto il piano cottura Ariston Hotpoint in vetro temperato effetto specchio. Sto per commettere un errore? Mi date i vostri pareri sul piano in...
Buondì bellezze! A settembre sarò alle prese con la scelta dei fiori. Vi va di farmi vedere i vostri addobbi in chiesa? Quali fiori mi consigliate a maggio? Ecco Alcune idee che ho raccolto!
Salve bellezze! E così anche il viaggio di nozze è stato prenotato. Faremo 3 giorni a Miami ed una settimana in crociera dei Caraibi sulla Msc Seaside. E voi dove andrete?
Buondì bellezze! Siamo ancora in alto mare con la luna di miele ma a settembre vorremmo prenotare. Non siamo tipi da solo mare. Io adoro l'Africa ed in particolare il Madagascar. Che mi dite? A maggio...
Buondì. Stamattina mi sono innamorata di una Veneta cucine. Premetto che la mia sarà ad isola con top in quarzo e lavello incorporato. Completa di elettrodomestici Ariston, il preventivo è ci 7.000...
Buongiorno bellezze, sabato sono stata in agenzia di viaggio per farmi un'idea dei vari luoghi da poter visitare a maggio dell'anno prossimo. Siamo partiti con Miami + crociera dei Caraibi ma poi...
Bellezze manca un anno al mio sì. L'ansia accresce e con essa l'emozione. Oggi ha diluviato a Napoli. Inizialmente dovevo sposarmi quest'anno. Meno male che ho rimandato. Speriamo che l'anno venturo...
Salve community, ho trovato queste bellissime fedi comete. Qualcuna le ha scelte? Le trovo stupende ma costicchiano. Voi come le avete?
Sposine che emozione oggi! Posa dei pavimenti e dei rivestimenti dei due bagni. Finalmente un altro passo in avanti. La prossima settimana si sceglieranno le porte e gli infissi. E voi a che punto...
Buongiorno a tutti, avete presente quelle cose relative al matrimonio a cui non è possibile dire no? Scommetto che ognuno di noi le ha! Io ad esempio, non avrei mai rinunciato al trucco della make up...
Buongiorno sposine. Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno scelto di pronunciare il sì a maggio. Io mi sposerò l'anno prossimo ma già sto pensando al bouquet. Voi che fiori avete scelto? Vorrei...
Community che ne dite dello stile boho - chic, quello a metà strada tra vintage e bohemien? Fa molto stile happy. Lo trovo fresco, nuovo e colorato. A me sta facendo impazzire. Chi lo ha...
Community finalmente stamane sono arrivate le prime consegne: sanitari, rivestimenti bagni, doccia e piastrelle. Sono al settimo cielo. Così la casa prende forma!
Buona domenica community! Ieri giornata produttiva. Io e fm abbiamo trascorso l'intero pomeriggio in giro per acquisti. Finalmente abbiamo comprato piastrelle per tutto l'appartamento, sanitari e...
Buongiorno sposine. Ieri sono andata a vedere le piastrelle per casa. Io e fm siamo rimasti incantati dalla linea blu style della cotto d'Este, in particolare geotech ivory. Qualcuna di voi l'ha...
Sposine mancano 500 giorni alla fatidica data. Il tempo vola. Ho bloccato ristorante, chiesa, fotografo, truccatrice e fioraio. A gennaio inizieremo i lavori di ristrutturazione a casa. Chi come me?
Salve sposine. Domani io e FM bloccheremo il fotografo. Mi ha proposto un pacchetto di 2000 euro, con 2 mini album per i genitori, album di 200 foto, anteprima e video. Qualora volessi il drone,...
Ciao sposine. Mi piace prendermi cura di me con rimedi molto naturali e fai da te. Ad esempio, il sabato o la domenica mattina effettuo uno scrub esfoliante in volto usando zucchero di canna, qualche...
Salve a tutti! Mi chiamo Mariana e mi sposerò l'8 maggio 2019. Quante sposine hanno scelto quella data e perché? La mia scelta è stata dettata dal fatto che quel giorno di qualche tempo fa il mio...