COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Vestiti premaman ma belli

Valentin, il 7 Febbraio 2021 alle 19:19 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze. Ma su internet dove li comprate? Ma mi riferisco a vestiti carini, alla moda.. da abbinare con tacchi.. no alle cose tipo nonnina... oversize... nn ce la faccio proprio... per la prima gravidanza avevo il termine in inverno e con jeans premaman e i miei vestiti in maglina ho diciamo risolto... ma ora ho il termine in estate.. ho guardato in giro hanno cose terribili..

24 Risposte

Ultime attività da Vir0919, il 21 Febbraio 2021 alle 18:10
  • Vir0919
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ci sentiamo tutte in bilico tra “mamma che bello veder crescere la pancia” e “moriró grassa, sola e povera perché dovrò ricomprare tutto l’armadio” 😂 sta solo a noi cercare di stare bene anche se spesso è davvero difficile 😅 Sull’app di Zara ho visto che ci sono dei vestitini troppo carini con la linea svasata 😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Che carina che sei... io in gravidanza ho odiato il mio fisico e tutti i vestiti che ho usato in gravidanza sono stati sotterrati in fondo agli armadi 😅 stavolta proverò ad avere un atteggiamento diverso
    • Rispondi
  • Vir0919
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    Ciao 😊 io compro da Zara, cerco vestiti morbidi da utilizzare anche dopo il parto e mi sono trovata benissimo con la prima figlia
    Pensa che una vestito chemisier bianco tg Xs l’ho messo fino al giorno prima di partorire e pure per l’uscita dall’ospedale 🙈 l’ho rimesso più volte anche una volta tornata con il fisico di prima come tutti gli altri vestiti presi in gravidanza che mi sono carissimi visto i ricordi a cui sono legati 😍

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Non saprei, io avevo preso qualcosa in negozio e poi con il lockdown di marzo avevo comprato sul sito e di cose ce n'erano parecchie, nei negozi sicuramente non c'è mai proprio tutto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho partorito lo scorso agosto e anche io cercavo qualcosa di carino... ho usato molto il sito envie de fraise😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Devo guardare meglio kiabi.. di solito c compro le cose x la bimba
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Grazie della dritta! Lo guarderò 🤗
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Nn c avevo pensato a tezenis! Grazie!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Per la scorsa gravidanza ho preso solo le maglie da prenatal... x il resto nn avevano granché... magari la nuova collezione è più carina
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ma x la scorsa gravidanza avevano cosine graziose... ma ora hanno cose anonime! Book
    • Rispondi
  • Lena
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    Ciao, non ho ancora acquistato lì perché per me è prestissimo ma ho dato un'occhiata al sito Seraphine e hanno cose veramente belle, un pò care ma sembrano di qualità
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    Io indosso già normalmente solo vestitini, sia in estate che in inverno. Non amo jeans o pantaloni. Li sto comprando su Zalando o Kiabi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Su Zalando, io ho preso un vestitino estivo davvero molto carino!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala

Ciao, io ho acquistato vestiti di Pietro Brunelli. In un comune limitrofo a quello dove vivo c'è un suo outlet, ma ha anche il sito per lo shopping online. E' un po' costoso, però i vestiti che ho preso lì li ho potuti usare anche dopo la gravidanza, rimanevano leggermente morbidi ma erano assolutamente indossabili. Ha anche una linea dedicata all'allattamento.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Prova a guardare su shein.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Il tuo post mi fa sorridere. Io avevo la scadenza a giugno e, come te, girando per negozi non ho trovato nulla. Ricordo che dicevo a mio marito che "ok sono incinta ma non devo essere per forza brutta o mia nonna"...tra l'altro io ho anche qualche kg in più già normalmente quindi non riuscivo molto a riadattare acquistando per esempio una L anzichè la S. In ogni caso, io ho acquiatato tutto su zalando,.. prima volta in cui acquistavo vestiti online. Io presi soprattutto jeans e camicie (anche perchè poi ho partorito a maggio quindi l'estate non l'ho fatta), ma ricordo che avevo visto anche vestiti molto carini.
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso tante cosine su kiabi e envie de fraise e mi sono trovata bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Io al contrario con la prima gravidanza avevo termine in estate e adesso fine inverno/inizio primavera. A parte il solito Envie de Fraise, avevo preso vestiti anche su Zalando e Asos! Su Zalando c'è diversa scelta, ad esempio la marca Frugi (un po' costosa, ma davvero di qualità e colorata). Su Asos mi ero innamorata dei vestitini di Glamorous Bloom! Per l'estate erano carinissimi😍 Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma su queste ultime due marche che ti ho citato metterei la mano sul fuoco per la qualità (capi in cotone), mentre per envie de Fraise considera che è tutta viscosa. Bellissimi, per carità, ma dopo un po' di lavaggi i capi sono visibilmente rovinati, soprattutto se come me li usi tanto anche in allattamento e devi lavarli più spesso.
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    Ti consiglio Envie de Fraise, marca francese, hanno abiti carinissimi e sempre scontati, io li metterò anche dopo la gravidanza perché sono davvero davvero belli 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Shein, Bonprix o Asos..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho partorito in novembre, quindi un po' diversa come stagione, però avevo preso giusto qualche cosa della linea premaman da prenatal. Il resto ho preso tutto da tezenis, cose semplici ed elasticizzate ma almeno mi stavano attillate non mi facevano più grossa di quello che già ero! 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona Online ·
    • Segnala
    Ciao potresti vedere sul sito envie de fraise, ha dei vestiti premaman molto carini.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho partorito a giugno, io ho comprato diverse cose da prenata, tipo magliette, jeans e un paio di vestitini. Hai provato a guardare sul sito? A me erano piaciuti come genere
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Valentin, io avevo preso dei vestiti da h&m (però in negozio), hanno una linea premaman... quelli che ho io sono carini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti