Edolo, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio! Il nostro sogno: tour usa e Antigua! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte Dove posso trovare dei bei fiori finti da mettere nell'acconciatura? La mia idea è di fare una cosa del genere. Idea acconciatura
Ho creato un post
3584 giorni faFinalmente le bomboniere sono arrivate! Ora bisogna riempirle e confezionarle!
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove alloggiare. Grazie mille
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove alloggiare. Grazie mille
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze! Chi di voi partirà col tour il 10 di ottobre? Noi credo che prenoteremo a breve!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Il mio sarà l'autunno/rustico! Avrò castagne e noci nelle decorazioni sia in chiesa che al ristorante.
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze al matrimonio avrò come paggetti mio cugino di 6 anni che porterà le fedi. Inoltre avrò un bimbo di 3 anni e una bimba di 2 (figli di cugine) Cosa posso fargli fare?
Ho creato un post
3588 giorni faFinalmente, a -106, ho ordinato le partecipazioni! Tra 2 settimane saranno nostre!
Ho creato un post
3591 giorni faSono curiosissima di vedere l abito del mio FM. Chi di voi, come me, lo vedrà soltanto il giorno delle nozze?
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze finalmente ho trovato la scarpe ma vorrei aggiungerci degli strass per renderle più brillanti! Che dite??
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze sono in crisi. Sto cercando delle scarpe grigie o argento possibilmente col cinturino. Dove le posso trovare? Sono della provincia di Brescia
Fotografi garanzie ANFM