Pachino, Siracusa Β· Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati π
11 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? β¨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste piΓΉ volentieri? Fate la vostra scelta e votate β£οΈ *** Continua conπ Se...

1391 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! π *** Continua con π Se fossi un'invitata: le bomboniere

1391 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!π *** Continua conπ Se fossi un'invitata: il dress code

1391 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? π€© *** Continua con π Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...

1391 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane π π...

1391 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso Γ¨ il momento piΓΉ dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? π° *** Continua con π Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane π π Promosso o bocciato? Le pagelle di...

1391 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? π Votate! *** Continua con π Per la torta spenderei... Continua con π Per la torta spenderei...

1391 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con π Per il mezzo...

1391 giorni faC'Γ¨ chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! π€© Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! Γ il momento di π·e πΉ: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con π...

1391 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? πΌ Votate! *** Continua con π Per il fotografo spenderei... Continua con π Per il fotografo spenderei...

1391 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con π Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...

1391 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! Γ il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? π *** Continua con π Per il catering spenderei... Continua con π Per il catering...

1391 giorni faEccoci arrivati alla domanda piΓΉ stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? β Votate! *** Continua con π Per il rito spenderei... Continua con π Per il rito spenderei...

1391 giorni faIl nostro gioco della settimana Γ¨ davvero divertente! π Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto Γ¨ relativo e soggettivo, no? Iniziamo: πΆ Per il vestito spenderei......

Ho partecipato al post di Alessia
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1391 giorni fa