Pachino, Siracusa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...

1346 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...

1346 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...

1346 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...

1346 giorni faTutto sul vostro addio al celibato/nubilato! Prossima domanda: preferite fare un'attività in giornata o un bel weekend fuoriporta? Votate! *** Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo? Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo?

1346 giorni faEccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...

1346 giorni faDomanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci sarà un dress code?

1346 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?

1346 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...

1346 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...

1346 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...

Ho partecipato al post di Alessia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa