Partinico, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2343 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2343 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2343 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2343 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2343 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2343 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
2343 giorni faHo partecipato al post di Larissa
2343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2343 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato a un sondaggio
2343 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho creato un post
2343 giorni faScarpe basse e comode e capelli corti, secondo voi è una follia?
Ho creato un post
2344 giorni faRagazze, che mi dite delle Mauritius per giugno? Qualcuna ha lo stesso mio itinerario?
Ho creato un post
2344 giorni faSono preoccupata perché non riesco veramente a dimagrire e questa dieta fai da te non funziona, ma intanto non mi posso permettere la dietologa per ora!
Ho ottenuto una medaglia!
2344 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM