Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Sarò tipo così se non mi impegno a dimagrire!

Francesca, il 18 Novembre 2019 alle 18:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33


Sono preoccupata perché non riesco veramente a dimagrire e questa dieta fai da te non funziona, ma intanto non mi posso permettere la dietologa per ora!

33 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Novembre 2019 alle 09:17
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'app Balance, di Runtastic (Adidas), è è equilibrata e bilanciata e ti permette di inserire gli alimenti che vuoi tu dandoti dei confini in termini di calorie e macronutrienti in base ai tuoi obiettivi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado in palestra, faccio pilates, faccio cardio... È un problema di alimentazione il mio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ce ne sono tante in realtà Smiley smile ... ho sentito parlare molto bene degli allenamenti di Kayla Itsines infatti ho intenzione di provare a seguirli in primavera, per adesso ho sempre utilizzato Freeletics.. non costa tanto (mi pare 12 euro per 3 mesi iniziali) propone vari allenamenti sempre sotto la mezz'ora quindi stra fattibili anche per una che lavora e sta via di casa 10 ore al giorno. Sudi sudi tanto e quando finisci non respiri più ma è solo questione di costanza se ti impegni vedi miglioramenti anche in un solo mese, ti dico magari non perdevo kg subito ma ho imparato a muovermi, a far addominali, a far flessione a usare sti benedetti muscoli che abbiamo nelle braccia e nelle gambe Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposina, che app utilizzi???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io vado controccorente Smiley smile e non ti consiglio nessuna dieta ma tantissimo esercizio fisico! Da quando utilizzo con regolarità un app specifica ho visto risultati stupendi, in qualche settimana ho anche imparato a fare le flessioni Smiley laugh cosa che non mi era mai risucita in 28 anni di vita!! Comunque per arrivare in forma al mio matrimonio mi sono allenata costantemente (quasi tutti i giorni) con i workout proposti dall'app, con corsa, con nuoto quando riuscivo, con pilates, con yoga... tutti i giorni mi muovevo sempre meglio e un po' di più! per quanto riguarda la dieta ho solo tolto il "non necessario" ovvero il fritto e l'esageratamente dolce, ho continuato a fare la colazione dolce e a cucinarmi plumacake crostate ecc, dolci semplici insomma e sempre fatti da me così sapevo ciò che ci mettevo dentro. Bè sono arrivata al matrimonio in spledida forma 52kg per 167 cm tutta tonica, ora ho mollato un po' con la dieta ma continuo con gli esercizi!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità di dio non ostentate diete prese da internet o dettate da conoscenti e cose varie perchè non funzionano e vi rovinano.
    Quello che ti posso consigliare è di avere un’alimentazione corretta con proteine, carboidrati e anche grassi (sani). Cose importanti: mai saltare la colazione, fare gli spuntini e non associare mai più di un carboidrato (es.pasta+pane). Regola i condimenti, 2 cucchiai di olio extravergine di oliva sono più che sufficienti nell’arco di una giornata.
    Bisogna fare movimento, anche una camminata di 1 ora al giorno va bene.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi voglio mettere in linea! Devo farcela per me stessa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che dalle foto non mi sembra che abbiate bisogno di dimagrire.. la dieta va fatta da un nutrizionista, non fate queste diete da due settimane o comunque non quelle di internet, non servono a nulla se non farvi dimagrire un po' per poi tornare al punto di partenza.. io vi dico solo che pensavo intorno ai 75 Kili se non ricordo male, dopo aver seguito la dieta fatta da un nutrizionista ora peso 52-53 Kili da ormai qualche anno.
    Una dieta dal nutrizionista non ha lo scopo di farvi dimagrire di colpo tanto per perdere quei 5-10-15 kili, quella del nutrizionista vi attiva il metabolismo, vi fa cambiare mentalità sul cibo. Almeno questa è stata la mia esperienza 😁 buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io sono disperata...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Uff.. Anche io dopo un pò mi scoccio e ciao.. Però peccato perché ne vale la pena
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Non sapevo di questo servizio! Mi informerò domani 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa, l'ho visto ora! Ho sbagliato 😞
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...intendo dire che la scarico ma non la seguo mai...colpa mia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò, mi hai dato una buona idea! Grazie😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non hai provato a schiacciate dove c'è scritto la dita? O magari è finito il periodo di prova?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho scaricata da tempo ed ogni settimana mando i dati per la dieta ma nulla uff
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto l intervento ma dopo aver perso oltre 70 chili ne ho ripresi più di 20....eppure anche se non sto bene con me stessa e mi continuo a dire che devo impegnarmi perché comunque sia quel giorno voglio star bene con me (ancora non sono andata a vedere nessun abito proprio perché so già che cosi come sono oggi mi verrebbe da piangere) non riesco...
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando che io ho fatto l intervento perché ne ho un po' da perdere ma le diete fai da te non funzionano mai, nell ospedale della tua città non c'è la nutrizionista? Perché io pago 20€ di ticket e mi seguono da dio, mi hanno fatto la calorimetria x vedere quanto brucio a riposo e un altro esame che consiste nel vedere quanto ci mette una lieve scossa a passare dal piede al braccio e calcola massa magra grassa e acqua
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scaricare l'applicazione MelaRossa... Sembra una cosa folle, ma io l'ho usata per 3 mesi e ho perso 8 kg 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego. Sapou che se hanno questo servizio sei comunque seguita da gente competente. Io perdo circa 1 kg a settimana quindi funziona.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti.. La dukan fa più male che bene.
    Hai delle fette di pane, delle fette biscottate, tante verdure e carne.. La cosa bella è che non devi pesare il cibo. Soprattutto frutta e verdura. Prova a cercarla e vedi se ti piace.
    Dopo le 2 settimane a regime, ci sono altre 2 settimane dove integri piano piano pasta e carboidrati. Ti dicono di farla massimo 2 volte l'anno, appunto perché iperproteica
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea! Mi informerò! Grazie.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In cosa consiste e quanto hai perso? Io tempo fa feci la Dukan e mi sembra veramente troppo pesante per i reni ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto la scarsdale. Sempre dieta iperproteica ma non devi farla x piu di 2 settimane. È un pochino varia.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad andare in farmacia a chiedere se offrono il servizio dieta. Io sono andata in farmacia ho pagato 80 euro e mi hanno fatto l analisi del corpo, peso, massa grassa massa magra. E mi hanno fatto la dieta personalizzata. Ogni due settimane vado a fare il controllo. I controlli sono gratuiti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado in palestra... Dieta precisa a periodi! Diciamo che ne avevo una che ho fatto qualche anno fa, ma mi sento io metabolismo completamente bloccato! Non scendo niente!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai seguendo una dieta precisa? Attività fisica ?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io nn sono andata ancora....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come fare! Pensa che ancora non sono andata nemmeno in cerca dell'abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione