Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3171 giorni faRagazze aiutatemi, per esigenze di lavoro non posso andare troppo in girò per location, per cui un consiglio da voi è prezioso per me! Cosa mi consigliate tra villa eubea, villa gervasio dove però ho letto spesso del fatto che il cibo è buono si ma...
Ho partecipato al post di Francesca
3215 giorni faHo partecipato al post di Sposa 2019
3230 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3243 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
3246 giorni faHo partecipato al post di Nancy
3247 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3249 giorni faHo creato un post
3249 giorni faSalve sposine, sono orientata su questa location, ma vorrei sapere da chi si è già sposata o visitata, se organizzano un solo evento al giorno o condividi la struttura con altre. E poi tutt'e le info di cui disponete perché la trovo stupenda 😍
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Marina
3254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM