Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno, per chi si sposa o si è sposata alla chiesa di San Mauro a Casoria potrebbe dirmi come funziona? Il parroco non ci ha voluto dire nulla posticipando il tutto pochi mesi prima delle nozze ma io vorrei anticipare l'organizzazione di alcune...
Ho creato un post
3147 giorni faSalve ragazze, per chi si deve sposare alla sciarrera come funziona per la musica?? Mi hanno detto solo pianoforte... possibile?
Ho creato un post
3151 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono molto orientata verso villa gervasio, mio fratello ci è stato ad un matrimonio qualche tempo fa e mi ha detto che facevano porzioni piccole, visto che in pratica sono arrivata a 150€ sinceramente vorrei pur mangiare! Per...
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze aiutatemi, per esigenze di lavoro non posso andare troppo in girò per location, per cui un consiglio da voi è prezioso per me! Cosa mi consigliate tra villa eubea, villa gervasio dove però ho letto spesso del fatto che il cibo è buono si ma...
Ho creato un post
3248 giorni faSalve sposine, sono orientata su questa location, ma vorrei sapere da chi si è già sposata o visitata, se organizzano un solo evento al giorno o condividi la struttura con altre. E poi tutt'e le info di cui disponete perché la trovo stupenda 😍
Fotografi garanzie ANFM