'San Felice a Cancello', Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1695 giorni faBuon pomeriggio gruppo. Ieri sono andata a Masseria Campitelli, a Pontelatone (CE). Me ne sono innamorata e molto probabilmente sarà la mia location. Qualcuno c è stato sia come invitato che come sposi? Attendo feedback
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1796 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1796 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1796 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1796 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
Ho partecipato al post di Verdiana
3556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM