Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3559 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte, Sapreste darmi indicazioni di fotografi della provincia di Foggia che hanno il servizio proto booth con stampa immediata? E i prezzi? Io non ne sto trovando neanche uno
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, sono di foggia e vorrei un gruppo musicale per il matrimonio... tutta musica dal vivo, magari anche con un dj ma principalmente dal vivo... tipo big band... sapete consigliarmi per qualcuno del foggiano o del barese? ... e più o...
Ho partecipato al post di Carmen
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Joey
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Joey
3579 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazzeee, chi si sposa nella provincia di foggia il 19 maggio 2017??? come state messi con i preparativi?
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze, sono di Foggia, una info... ma quanto costano in media fotografi e videografi... o insieme? possibile si possa arrivare a 3000, 4000 euro ? avete alcuni nomi da darmi dove ci sia un buon rapporto qualità prezzo? anche in provincia di...
Ho ottenuto una medaglia!
3580 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze,che voi sappiate, la hervit fa le bomboniere con le partecipazioni allegate? Cioè tipo claraluna???
Ho partecipato al post di Marika
3589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3594 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Micaela
3594 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare delle partecipazioni fai da te per il nostro matrimonio. Conoscete un programma facile da usare da scaricare gratis? grazie mille un abbraccione ^_^
Fotografi garanzie ANFM