Milano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faI miei ventagli X gli invitati e il mio 😉
Ho partecipato al post di Alessia
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Suzanna
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiaooooo sposine... Sto facendo dei lavoretti fai da te.. Non riesco però a capire Xke la colla a caldo attacca apparentemente dei fiocchetti di tessuto alla plastica e al vetro ma poi dopo poco si staccano.. 😱 Aiuto come posso fare...????
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte.. X chi c'è già stata o X chi ha voglia di esprimere il proprio consiglio😊Viaggio di nozze: New York e Messico o New York e Cuba...😍Periodo come si può notare dal profilo la seconda settimana di luglio😉
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3500 giorni faBuon giornoooo a tutte sposine.. Io sono di Milano e sto cercando dei negozi dove vendono articoli X cerimonie.. Qualcuno sa indicarmi qualche negozio?????
3508 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luana
3509 giorni fa
3510 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte.. Sto cercando una brava make up artist a Milano che sappia fare trucco contouring.. Sapete consigliarmi qualche esperta???
Ho partecipato al post di Vale
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM