Milano, Milano 路 Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faCiaooo sposine.. Ecco le mie all star personalizzate da me.. 馃槏 Mi date un consiglio????!!!!volevo scrivere dietro la scarpa "7.7.2017" e dall'altra parte "Mr & Mrs" Secondo voi scrivere o non scrivere? Io ovviamente li riutilizzerei per andare in...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao sposine.. Volevo chiedervi quanti libretti fare e quanto costerebbe nel caso stamparle..馃槉
Ho creato un post
3416 giorni faEcco il porta buste personalizzato da me.. 馃挋 Vi piace? 馃惉馃悮猸愶笍
Ho creato un post
3416 giorni faEcco le bomboniere per i genitori confezionate da me.. 馃悩Anche voi avete dedicato ai genitori delle bomboniere diverse dagli invitati?
Ho creato un post
3459 giorni faCiao sposine.. In questa settimana di ferie stiamo approfittando X vari giretti.. Oggi ci siamo sbizzarriti e abbiamo preso 8 confezioni di confetti gusti mix, confettini colorati X i cuccioli e marshmallow馃構馃構馃構Li avrei presi tutti 馃槄
Ho creato un post
3460 giorni faChe abbia inizio questo lavoro certosino.. 馃榿Impegnativo Per貌 il risultato mi fa impazzire.. Troppo teneri 馃挋
Ho creato un post
3460 giorni faEcco i miei coni porta riso 馃槏
Ho creato un post
3460 giorni faI miei ventagli X gli invitati e il mio 馃槈
Ho creato un post
3471 giorni faCiaooooo sposine... Sto facendo dei lavoretti fai da te.. Non riesco per貌 a capire Xke la colla a caldo attacca apparentemente dei fiocchetti di tessuto alla plastica e al vetro ma poi dopo poco si staccano.. 馃槺 Aiuto come posso fare...????
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte.. X chi c'猫 gi脿 stata o X chi ha voglia di esprimere il proprio consiglio馃槉Viaggio di nozze: New York e Messico o New York e Cuba...馃槏Periodo come si pu貌 notare dal profilo la seconda settimana di luglio馃槈
Ho creato un post
3595 giorni faBuon giornoooo a tutte sposine.. Io sono di Milano e sto cercando dei negozi dove vendono articoli X cerimonie.. Qualcuno sa indicarmi qualche negozio?????
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte.. Sto cercando una brava make up artist a Milano che sappia fare trucco contouring.. Sapete consigliarmi qualche esperta???
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte.. Sapete dove posso trovare delle bomboniere a forma di elefante profuma ambienti con i bastoncini??? Possibilmente in ceramica.. ?
Fotografi garanzie ANFM