Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faSposine come già leggete nel titolo del post avete già scelto il fotografo ? Che preventivi vi hanno fatto?
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine sapete dirmi di chi è questo vestito ?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine , ho una domanda da porvi , se si decidesse di sposarsi civilmente in tranquilla senza dopo fare festeggiamenti ecc.. E dopo qualche annetto rendere il rito anche religioso e possibile farlo? La cerimonia in chiesa sarà fatta...
Ho creato un post
3517 giorni faIdee arredamento
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine oggi sono un po giù ... A maggio del 2018 io e fm ci sposeremo e l'intenzione era costruire una casa su un terreno di proprietà della famiglia del mio futuro marito , già da fine agosto doveva essere pronto il progetto perché si deve...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao sposine voglio farmi crescere i capelli per il giorno delle nozze cosa mi consigliate taglio dritto o scalato ?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine , ho ricevuto il mio anello di fidanzamento con tanto di proposta già da un po , ma io ancora non ho ricambiato con nulla, voi che avete fatto ?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine! avevo pensato visto che amo molto leggere di fare il tableau con i titoli dei libri che più mi piacciono e poi come segnaposto in ampolla con dentro una frase del libro . Che ve ne pare ? Accetto opinioni e anche consigli di come fare...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao sposine ! I vostri fm stanno partecipando a tutte le scelte dell'organizzazione del matrimonio? Io ho comunicato al mio tutto quello che vorrei e lui mi ha risposto che anche lui avrebbe delle idee e fin ora tutte stanno combaciando ma adesso ne...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi voi da quando avete iniziato a girare per negozi per vedere gli abiti da sposa ? E poi quando avete iniziato a provarli ?
Ho creato un post
3610 giorni faStupendo! Io questo lo prendo in considerazione
Ho creato un post
3610 giorni faIdee per le mie bomboniere
Ho creato un post
3610 giorni faCiao sposine , per il mio matrimonio ho deciso di optare per 3 testimoni , mentre il mio fm ne vorrebbe 4 . Voi cosa ne pensate ? Cosa ci fa se li abbiamo di numero diverso? Datemi i vostri pareri
Ho creato un post
3611 giorni faHo deciso di usare il blu come colore a parte associare il tema mare inerente al colore cos'altro potrei associare ? Help
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuno ha festeggiato il matrimonio a mon ville valerie a Santa Lucia del mela Messina . Se si mi date qualche informazione ? O altrimenti avete un'altra location da propormi non tanto lontano da Messina . Grazie ?
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazzi piacere Simona ?Volevo chiedervi già state iniziando con qualche preparativo visto che manca ancora del tempo
Fotografi garanzie ANFM