Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faIeri sera abbiamo finito le partecipazioni per gli invitati del pranzo, e sono troppo soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!! un gran lavoraccio ma sono bellissime!!!!! Domenica abbiamo iniziato a consegnarle ai miei genitori e alle mie sorelle.. e spedito quelle...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze... purtroppo non sapevo che il certificatod di battesimo avesse validità 6 mesi............... e quindi devo richiederlo ma io sono stata battezzata in Sicilia... ..Mi sposo il 16 settembre.... sono in ritardo secondo voi? una mia zia mi...
Ho creato un post
3258 giorni faQualcuna di voi sa quale tipo di pennarello posso usare per scrivere sopra i vinili? (la parte nera esterna).. Tipo una cosa simile.. Vinile
Ho creato un post
3269 giorni faLe abbiamo scelte!!!!! X gli invitati al pranzo bottiglia di liquore al cioccolato o liquore al caffè.. Faremo di due tipi.. E il sacchettino sarà a forma di cuore avorio..Mentre alla sera faremo il saccotto con dentro il mignon di liquore al...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, allora.. non ricordo più se vi avevo già chiesto... Sto cercando di capire quale potrebbe essere il colore delle nozze.... I fiori saranno questi: Bacche di rosa Crisantemi bordeaux Rosa blush bianca e rossa Aggiungerò il "velo da...
Ho creato un post
3279 giorni faSto iniziando a tirar giù qualche idea e appunto per il nostro dj ) Voglio che il nostro matrimonio sia più "personale" possibile.. e quindi le canzoni per i momenti particolari voglio sceglierle personalmente (io... perchè fm non è molto di aiuto in...
Ho creato un post
3281 giorni faE finalmente anche la grafica è pronta!!!! Le nostre, come già detto in precedenza, sono dei vinili.. Abbiamo fatto la copertina con due foto fatte dal nostro amico fotografo.. e un altro nostro amico ci ha aiutato con la grafica.. Idem per i tondi...
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze ho un dubbio..... Sto preparando i disegni per il tableau.. ma va inserito anche quello degli sposi? perchè il nostro tavolo sarà insieme ai testimoni..
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze scusate.. ma a me sarebbe sempre piaciuto sentir suonare con violino e organo "La Vita è Bella"..... secondo voi in chiesa è possibile??? www.youtube.com/watch?v=eI9HKu6NS6I
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze, tra qualche settimana andrò in negozio per ordinare le bomboniere ma pensavo ai confetti.. La signora mi aveva detto che, sposandomi a settembre, la cioccolata non andrebbe bene perchè sul confetto potrebbero crearsi delle crepe e...
Ho creato un post
3296 giorni faAllora.. l'altro giorno ho chiesto per le fedi Unica.. sabato andremo in gioielleria per un preventivo.. I nostri tre testimoni hanno un budget massimo di mille euro, quindi dobbiamo capire cosa vogliamo con quella cifra.. All'inizio ero partita con...
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato le fedi Unica? avete qualche foto?Posso chiedere il prezzo?
Ho creato un post
3301 giorni faIeri sono arrivati i biglietti (tag) per le bomboniere ..i mini vinili in cartoncino! Le partecipazioni sono coordinate.. dobbiamo iniziare ad impaginarle.. Tag bomboniere
Ho creato un post
3305 giorni faMi sembra ieri quando abbiamo iniziato a girare per le location............. E ora.. a quasi 5 mesi dalle nozze.. l'agitazione inizia a farsi sentire.... non faccio altro che immaginare il momento in cui indosserò il mio fantastico vestito e arriverò...
Ho creato un post
3309 giorni faAllora... Le nostre partecipazioni saranno dei vinili 45 giri con la copertina fronte retro in cartoncino circa 250 gr e con apertura laterale e dove verrà fuori il vinileAbbiamo le foto e la grafica pronta.. Il problema è che di queste due foto (una...
Ho creato un post
3313 giorni faOggi il mio fm ha comprato l'abito.. In outlet..Dobbiamo risparmiare e lui non voleva spendere tanto..È cmq un negozio di sartoria.. Ottima stoffa!Il colore del nostro matrimonio sarà bordeaux avorio..Lui ha preso la giacca bordeaux lucido come il...
Fotografi garanzie ANFM