Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3500 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3504 giorni fa
Le ho viste e me ne sono innamorata... su Amazon, tanto al massimo posso rimandarle indietro con rimborso... Putroppo non è il verde che volevo io.. ma sono comunque stupende!! tenendo conto che il corpetto del vestito è impestato di strass! E poi è...
3509 giorni fa
Ragazze help. Oggi dovrei passare da una fiorista x un preventivo.. A me serve la chiesa, l'auto e il bouquet.. E magari anche qualcosa x la casa dei miei dove farò le foto all'inizio.. Spero in un costo non troppo eccessivo....Ma quello che non so è...
3518 giorni fa
Bene... dopo mille idee e cambiamenti... finalmente sia io che il mio fm abbiamo trovato delle idee in comune che faticaaaaaaa Siamo entrambi amanti dei concerti e della musica rock.. per cui, dopo aver visitato un negozio di partecipazioni, ci...
3526 giorni fa
Ciao ragazze.. allora.. visto che vorrei provare io a creare le mie partecipazioni per poi farle stampare in tipografia, vi allego un fac simile di quello che potrebbe piacermi.. Il problema è che non so dove poter trovare immagini (crearle o...
3566 giorni fa
Ragazze ho avuto una mezza idea ma non so se possa esser una cosa fattibile... Vista la mia preferenza per uno stile un po' country, pensavo a queste partecipazioni.. Secondo voi.. potrebbe essere economico farlo da me? nel senso comprare i...
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3567 giorni fa
Buongiorno ragazze..che dite..il mio mtrimonio sarà abbastanza shabby chic..con queste idee??
Fotografi garanzie ANFM