Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3182 giorni fa
Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3193 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda la location. Per ora solo 2 location mi hanno colpita particolarmente. Tuttavia, sono indecisa se il sovrapprezzo di una location valga davvero le cose che mi include. La location 1 mi...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3194 giorni fa
Ciao spostine,chi di voi ha ricevuto il fatidico anello?Il mio è arrivato un po di anni fa,ma per vari motivi abbiamo rimandato le nozze.
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3194 giorni fa
Ciao a tutte !!!! Sono andata a fare le unghie l'altro giorno e ne ho approfittato per provare qualcosa di semplice per il matrimonio !! Che ve ne pare ??? A me piacciono molto .. il mese prossimo proverò Baby Boomer che sono molto curiosa di come...
3197 giorni fa
3197 giorni fa
3200 giorni fa
3200 giorni fa
Ragazze Buon pomeriggio questa è la macchina ke abbiamo scelto x il nostro matrimonio vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3201 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3203 giorni fa
Ciao ragazze sono ancora indecisa su come fare la ricostruzione vorrei il baby boomer come si sta usando per adesso ma con qualche disegno sull'anulare mi fate vedere voi come le avete fatte per chi si è già sposata o come le farete postando qualche...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3204 giorni fa
Anche se in netto anticipo, ho trovato una super promo che scadeva oggi da un fornitore della mia zona e mi sono fiondata lì col furgone a caricarle! 😂 Sono della Brandani, ho avuto anche la scatola originale dell'azienda e i confetti, sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3205 giorni fa
Ciao sposine molto probabilmente il mio matrimonio sarà a tema colore: tema rosa cipria... potete postarmi foto con delle idee per L allestimento della sala, fiori, bomboniere ecc?? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3205 giorni fa
Ciao ragazze sto scegliendo le unghie da fare il giorno del matrimonio ma ancora sono in alto mare....mi aiutate. Vi faccio vedere quale mi piace. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM