Milano, Milano · Da Giugno 2016
Sono una ragazza Italo-Ghanese-Tedesca fidanzata con un ragazzo italiano da 3 anni.
- Sposa VIP
- 8.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni faBuongiorno Sposine! avete già trovato chi vi fa il video e quanto vi costa ?? Lo fate fare in HD oppure in 4K?? Io l’ho trovato mi viene 1500€ più volo e albero ma sono indecisa tra HD & 4K perché se scelgo 4K mi costa 300€ in più ma non è per i...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao Sposine! oggi mi hanno confermato che mi rinnovano a tempo indeterminato grazie alla nuova legge!!💪🏾💪🏾 Ora sono più tranquilla per la casa matrimonio e per poi avere un bambino dopo il matrimonio! Che sollievo. Tra l’altro oggi è il compleanno...
Ho creato un post
2844 giorni faBuongiorno Sposine. finalmene ho trovato un fiorista che mi ha trovato un di bonsai c con il vaso che vorrei e fiocco e borsa da trasporto per un costo di 14€ direi che è ottimo!! Sono così contenta!!! Voi cosa avete scelto come bomboniera ?? SONO...
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno Sposine! oggi ho fatto mega shopping online e ho ordinato cose così carine che non vedo l’ora che arrivino! Trovato questo sito meravigliose con tante cose per il matrimonio dal ricevimento alla party e tanto altro😍❤️ Domani andiamo a...
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera Sposine ieri il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa mi ha sorpresa con un cucciolo di golden al parco mentre era lì con la nostra coco 🙈 sono ancora sotto shock e senza parole!!! Ha detto essendo sempre stato un mi sogno voleva che uno dei...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao Sposine, sono alla ricerca di una parete di fiori ovviamente non veri ma che sembrano veri. Cosa ne pensate per le foto e qualcuno sa dove si possono prestare e trovare intorno a Milano.
Ho creato un post
2895 giorni faCiao Sposine, sto cercando delle lettere giganti da mettere nel giardino della location per le foto. Qualcuno sa dove prestarle senza dover ingaggiare un wedding planner. Sono di Milano e mi sposo furio milano. E per caso qualcuno sa i prezzi?
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno Sposine, oggi ho trovato una cintura che potrebbe stare benissimo con il mio vestito l’ho ordinata speriamo bene! Cosa ne pensate? E semplice & elegante ❤️ L’ho trovata da pronovias perché putroppo nel l’atelier dove ho preso il...
Ho creato un post
2936 giorni fa-9 e siamo entrambi sia io che il mio fm testimoni al matrimonio della mia amica! Finalmente abbiamo trovato i nostri vestiti. Sarà l’unico matrimonio a cui non siamo solo testimoni ma che partecipiamo prima del nostro. Voi quanti matrimoni avete...
Ho creato un post
2957 giorni faFinalmente via il 5 siamo a 499.. ❤️ A voi quanto manca ?
Ho creato un post
2973 giorni faBuonasera Sposine, ho trovato oggi questo scatole da Tiger e non potevo fare almeno di comprarle anche se non so ancora per cosa usarle ... qualche idea?! Animano già i confetti nel bonsai e gli m&m’s personalizzati ma era così carina questa...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene buttata e mi fanno pagare 3-4€ in più per la...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao sposine! Che emozione finalmente mie!! Sono così felice di avere finalmente le scarpe a casa ora devo provarle con il vestito ma comunque sono in love!! ❤️
Ho creato un post
2987 giorni faCiao sposine chi ha scelto questa pianta come bomboniera e quanto ha speso? Poi Più compro spendo meno ho come avete risolto come era la spedizione lo avete personalizzato ?
Ho creato un post
3003 giorni faBuona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la vostra? Foto!!
Ho creato un post
3005 giorni faCiao Sposine, ordinato circa 5000 mila petali 🙈 tutti da aprire mamma mia e un po’ presto ma essendo che devono respirare mi ci metto sempre quando non ho nulla da fare 😁 voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM