Milano, Milano · Da Giugno 2016
Sono una ragazza Italo-Ghanese-Tedesca fidanzata con un ragazzo italiano da 3 anni.
- Sposa VIP
- 8.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2493 giorni fa-84 days e abbiamo fatto il rogito voi a che punto siete con la casa? Da noi oggi cominciano i lavori così i primi di agosto ci trasferiamo rifacciamo il tutto sono 90 mq. Non vedo l’ora di traslocare meno male che per il matrimonio è tutto pronto mi...
Ho creato un post
2529 giorni faBuongiorno Sposine, ieri siamo stati in montagna e abbiamo creato il video preview del matrimonio con i nostri cani e stata una giornata bellissima oltre che era veramente una giornata bellissima poi aver potuto conoscere meglio i ragazzi che ci...
Ho creato un post
2545 giorni faBuongiorno Sposine ieri abbiamo provato il vestito a due delle 6 bimbe che avrò e devi dire che sono bellissime ora mancano le ballerine bianche e una coroncina di fiori bianchi oppure Rossi che sono ancora indecisa sul colore e poi anche loro sono...
Ho creato un post
2551 giorni faBuongiorno Sposine! ieri ho avuto la prima prova fitting del mio vestito e dopo quasi un anno lo rivisto ed e perfetto lo amo!!!! Ho portato con me le mie amiche abbiamo brindato e ci siamo divertite e stata una giornata molto bella. Voi a che punto...
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno Sposine! I nostri inviti sono pronti e verrano spediti questa settimana non sto nella pelle!! Sono stupendi e mi emozione tanto spedirli🙈 sta diventando tutto reale❤️ Vi piacciono ?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao Sposine! siamo statai in vacanza in Germania a trovare parenti e abbiamo approvitato a fare spese dei haribo agli essendo che hanno mille gusti e lo ho trovato tutti in offerta a 0,59 centesimi 🙈😍❤️ (Per ora abbiamo preso 12 gusti diversi) Noi...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao sposine! sono indecisa tra la busta rossa & quella grigia... quella grigia piace molto al mio fm e la ragazza che mi ha creato gli inviti trova che sembra più elegante con la busta grigia... io non so 🙈🙈 poi la busta e comunque un rosso...
Ho creato un post
2605 giorni faCiao Sposine! vi spero bene a che punto siete ? Non so se cuore oppure roche ma non avendo nulla di oro sarebbe meglio il cuore no? Cosa ne pensate?? ps: e stata una mini prova che ho fatto io a casa stampando io poi ovviamente viene fatto tutto per...
Ho creato un post
2608 giorni faPenso di aver trovato le fedi domani ritorno con fm così lo prova anche lui che la mia fede avrà un piccolo brillantino ed e più sottile rispetto alla sua perché ha le dite più grosse. Sinistra mia destra sua cosa ne pensate ? Avete già scelto le...
Ho creato un post
2619 giorni faBuonasera Sposine! quanto manca ?? Mamma mia ho cominciato con più di 1000 giorni e ora sono a -206 🙈 Cosa vi manca? A me make up & hair e underwear. Tutto il resto è pronto oppure abbiamo dato l’acconto.
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno Sposine! Oggi finalmente sono arrivati i sticker personalizzati e potrò fare un po’ di self made 🤪 gli appiccico su tante cose i coni le buste per i regali le buste delle caramelle dell buffet delle caramelle che ci sarà sulle buste dei...
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri siamo stati in location per definire le ultime cose e essendo già li abbiamo anche pranzato come sempre il cibo era ottimo non vedo l’ora di fare la prova menu ufficiale fine agosto. La location vuole che la facciamo 3...
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno Sposine! vi spero bene -222!!!🙈😍❤️ Ultimo San Valentino prima del matrimonio cosa regalate al vostro fm? Io gli faccio una sorpresa questa domenica perché non ci attendiamo hai giorni commerciali 🤪
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno Sposine. Ho ordinato un pacco di m&ms per vedere come verrebbero e sono soddisfatta saranno perfetto abbinati alla bomboniera come confetti. Saranno in delle buste divise per ogni invitati con un fiocco rosso e in tag sulle buste con...
Ho creato un post
2664 giorni faCiao Sposine! ieri ho preso le misure per l’abito 🙈 ad aprile lo vedrò per la prima volta con le modifiche che ho fatto fare così sarà unico 😍❤️ Voi a che punto siete ?? Che bello mi trovo molto bene con il mio atelier e poi sono così contenta di...
Ho creato un post
2715 giorni faBuonasera Sposine chi come me ama follemente il suo abito ? E stato amore a prima vista e non vedo lora a gennaio di prendere le misure !!! 🙈😍 poi di rivederlo con le modifiche ❤️❤️❤️ Avete delle foto dei vostri ?
Fotografi garanzie ANFM