Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 6.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faCiao care! allora ieri sono andata dal parrucchiere per un primo incontro.. ho i capelli alle spalle ( caschetto medio)... e non ho una folta chioma...anzi! Mi ha consigliato di mettere le extension, cosi da fare una bella acconciatura ( avevamo...
Ho creato un post
3341 giorni faVi piacciono??? Chi le ha scelte? bomboniere
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze che vuol dire che ho superato il limite massimo di messaggi che possono inviare? Sele
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze.... ho bloccato il parrucchiere ma non riesco a trovare una brava truccatrice..... vi prego aiutatemi!
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine! conoscete qualche ragazza ( la voglio donna) che cante AVE MARIA in tedesco? grazie 1000 Selenia
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine dubbio amletico: allora io ancora non so se avrò 3 damigelle o solo una di 15 anni ( le altre due hanno 8 e 11 anni). Ho pensato che se le metto tutte e tre, alle due piccoline vorrei far fare le bolle di sapone, mentre a quella grande...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine... vorrei fare una sorpresa al mio sposo con un coro gospel uscita chiesa.... a lui piace molto.. conoscete qualcuno in campania? Grazie Selenia
Ho creato un post
3381 giorni faBouquet? Cosa porterete??? Io avrò la borsetta stessa stoffa e colore del vestito...
Ho creato un post
3383 giorni faFatemi sapere così ci incotriamoooo!!!
Ho creato un post
3383 giorni faCiao Ragazze mi date in consiglio? vorrei fare 20 gg di luna di miele, fare entrambe le cose degli states e poi sono indecisa se rilassarmi in messico o ai caraibi... qualche suggerimento? Chi ha scelto il mio stesso viaggio mi potrebbe aiutare nella...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine!!! conoscete qualche rivenditore ad AV bomboniere Claraluna? su internet ho visto solo gioielleria fiorentina - magari li posso prendere anche le fedi .. Grazie Selenia
Ho creato un post
3390 giorni faCiao girls!! Conoscete qualcuno che faccia aperitivo o gelato granite fuori la chiesa??? Ho contattato qualcuno zona Napoli e Salerno in quanto non ne ho trovati nelle mia zona... Qualcuna che mi dia una mano ??? Gracias
Ho creato un post
3390 giorni faSposine belle! Sono alla ricerca di una brava truccatrice ad avellino! Valeria conforti era libera per la mia data ma mi ha chiesto una cifra assurda!!!! Help me 🙏🏻
Ho creato un post
3398 giorni faVilla Soglia 09 luglio!!! olèèèèèè
Ho creato un post
3398 giorni faCiao sposine.. Chi avete scelto comeFotografo???
Ho creato un post
3437 giorni faCiao Bellezze, vi prego aiutatemi... da giugno avrò visitato e contattato circa 35 strutture ( non ho esagerato) ... ma quando per un motivo, quando per un altro non sono ancora riuscita a bloccarne nessuna. Cerco qualcosa come villa soglia o tenuta...
Fotografi garanzie ANFM