Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2822 giorni faLei è una persona meravigliosa... e super partecipe nell’organizzazione del nostro matrimonio senza lei sarei persa !!! Lei sarà la damigella d’onore e io sono super emozionata !!! Mi sta regalando un sacco di cose ... sabato sera si è presentata nel...
Ho creato un post
2823 giorni faNon ci credo ancora .... ma anche il 4 non c’è piu .... -39 e non sto più nella pellllleeeeee odddddioooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2823 giorni faOggi abbiamo ritirato le bomboniere e abbiamo comprato un po’ di confetti ...(confettata in location).. otto chili ma ne mancano ancora una decina 😱😅😂😎 che emozioneeeeeeee mancano 40 giorni e siamo super presi e super emozionati 😁😍
Ho creato un post
2823 giorni faOggi abbiamo confermato le fedi e l’incisione 😍😍😍😍 però ora guardo il mio anello di fidanzamento 💍 l’ho fatto rodiare ed è tornato perfetto !!!
Ho creato un post
2825 giorni faRagazze da oggi inizia davvero la preparazione di tutto !!!!! Oggi iniziamo con coni per il riso e petali ... segnaposti tutti fatti a mano da me e cornice per le foto !!! Metterò tutte le cose compiute e portate a termine nella nostra futura camera...
Ho creato un post
2827 giorni faE mentre fm e a cena con i compagni di squadra (calcio) io mi ritrovo nella nostra casa ..... con addosso le mie adorate scarpe del grande giorno ... così prendono un po’ la forma!!!! Chi come me si ritrova nel tenerle per casa su consiglio...
Ho creato un post
2827 giorni faCancellare ogni giorno che passa ... il grande giorno si avvicina ❤️❤️❤️❤️❤️ 7 settembre sbrigati ad arrivare
Ho creato un post
2828 giorni faRagazzzeeeee come state messe con l’organizzazione????????
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze che ne dite ??? Mi sono presa questi tre vestiti per la nostra luna di miele 😍❤️
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi sembrava una cosa carina che ne dite ??? Giusto un...
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze non mi sembra ancora possibile è vero siamo a -49! Non realizzo ancora boh ... anche a voi capita o sono l’unica ????????? Davvero non realizzo che ci sposiamo noi !!!!!!!!!!!! ❤️
Ho creato un post
2834 giorni faOggi esattamente 50 giorni al grande giorno ... abiti sposo e sposa c’è ... abiti damigelle ci sono 😍 abito per il mio nipotino c’è ❤️ Abito mamma e abito di mia sorella ci sono !!! Manca il mio papa.... parrucchiera e estetista ci sono fotografo e...
Ho creato un post
2835 giorni faSono molto felice ieri mia sorella che farà da testimone ha trovato il suo vestito .... premetto che lei non li porta ma per il grande giorno lo voleva 😍😍😍😍 troppo felice mi piace un sacco e poi sapere che anche a lei piace e si sente a suo agio e...
Ho creato un post
2835 giorni faQuesto è il mio GRANDE AMORE !!! Fa i tre anni ad agosto e sarà lui che porterà all’altrare le fedi ... lui è il mio nipotino ed io lo amo alla follia !!! Credo che piangerò in una maniera smisurata quel giorno ❤️Vestito così è un vero spettacolo...
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze ieri la ragazza che mi segue mi ha consegnato le bozze ufficiali dei libretti della chiesa e i menù per la villa ... li trovo raffinati e eleganti proprio come li volevo io cosa ne dite voi ?io li adoro 😍
Ho creato un post
2841 giorni faMancano 56 giorni e ieri ho scoperto che non ho più la macchina per il grande giorno 😳😞 devo mettermi alla ricerca ora.... mi spiace molto perché doveva accompagnarmi in chiesa un mio grande amico direi un fratello (ma non per colpa sua) ci sono...
Fotografi garanzie ANFM