Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2748 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
2752 giorni fa
E oggi mio marito si presenta al lavoro con l’orchidea (il mio fiore preferito) e anche al nostro matrimonio c’erano ❤️❤️❤️ E già un mese è passato non mi sembra ancora vero!!! Vorrei rivivere ogni singolo momento
2766 giorni fa
Ultimo giorno a ko Samui alla una prenderemo la barca per ko Tao ultima tappa della nostra luna di miele ❤️❤️❤️❤️ Ciao a tutte dalla Thailandia 🇹🇭 😘😍😍😘
2771 giorni fa
2771 giorni fa
Ragazze vi scrivo dalla Thailandia oggi sono 4 gironi che siamo qui ....e oggi è una settimana esatta dal nostro matrimonio ... e ora la nostra luna di miele😍 ... adesso è quasi la una di notte e stiamo facendo il tour fascino del nord .. una bella...
2781 giorni fa
È stata una giornata fantastica... una giornata indimenticabile... un’emozione dietro l’altra ... ora aspettiamo lunedì per partire per la nostra luna di miele ❤️ Vi lascio qualche scatto di amici e parenti
2783 giorni fa
2783 giorni fa
Ok ragazze ... il contatore segna 0 domani è il grande giorno le emozioni sono tante come tante sono le cose da fare e in più sto lavorando ho un locale .. volwvo innanzi tutto ringraziare tutte voi per i consigli .. per il tempo ... per tutte le...
2784 giorni fa
Sono stata più di 4 ore in atelier perché hanno dovuto stringermelo ancora un po’..... ma .... Ragazze mie finalmente è a casa !!!!! Non mi sembra vero !! VENERDÌ MI SPOSO ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2789 giorni fa
2789 giorni fa
Appena tornati a casa dopo una mattinata da urlo .... abbiamo consegnato tutto in location .... ora guardo l’orologio e penso ..... venerdì a quest’ora sto quasi per raggiungere il mio amore in chiesa ... venerdì ore 16:00 ci sposiamo ❤️❤️❤️❤️❤️ Non...
2790 giorni fa
2790 giorni fa
2791 giorni fa
Finalmente anche il mio papà con il suo vestito !!!! Molto elegante proprio come lo voleva lui e io ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ La foto non rende ... ma è in blu !!
2792 giorni fa
Per chi ha già seguito i miei topic sa che io ha una persona al mio fianco immensamente unica !!!!! Oggi oltre altri regali che mi ha fatto tira fuori un pacchettino dalla borsa e cosa mi regala ?????!!! Sono per il grande giorno !!!!! Non ho parole...
Fotografi garanzie ANFM