Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2016
- Sposo Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1110 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
1110 giorni faCiao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
1110 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
1110 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1110 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
1110 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
1110 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
1110 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
1110 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
1110 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un consiglio su un tema spinoso: il lavaggio dell'abito. Ieri ho fatto la prima prova con la sarta, la quale mi ha segnalato che il mio vestito (interamente fatto di mikado di seta avorio) è pulito salvo che per una...
1110 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1110 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1110 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Fotografi garanzie ANFM