Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faBuona sera a tutte. Sono combattuta, adesso vi spiego. Io e mio marito ci siamo sposati da 6 mesi dopo 2 anni di convivenza, viviamo in un piccolo appartamento: cucina Camera e salotto tutto molto ristretto, lavoriamo entrambi, lui fisso io a tempo...
Ho creato un post
3360 giorni faFinalmente posso dire che siamo marito e moglie! È stata una giornata bellissima, abbiamo sentito tutto l'amore delle persone a noi vicine! Un emozione incredibile vedere mio marito all'altare..Ho fatto fatica a mettergli la fedi (non entrava nel...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte..sto iniziando le valigie (partiamo tra 11 giorni x gli usa (Los Angeles, parchi, s. Francisco Las Vegas) è poi 5 giorni ai Caraibi..Pantaloncini e canottiera/ maglietta a maniche corte più qualche jeans/leggins e felpa e maglioncini può...
Ho creato un post
3373 giorni faBuon giorno! Sab
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze del 10 a rapporto..ahahha..mancano 17 giorni: ho finito I menu (forse dovrò farne ancora in paio) I libretti della messa, e sto studiando insieme alla signora della sala il tableu (centro tavola li farà lei)..giovedi vado a ritirare le fedi e...
Ho creato un post
3382 giorni faBuon giorno...oggi fm è partito per il trentino per l'addio al celibato..spero si diverta a fare rafting.. mi sto trattenendo dal tartassarlo di messaggi..ma.che ansia! Help..arrivero a domani???
Ho creato un post
3393 giorni faBuon giorno! Oggi ho fatto le prove definitive di trucco e parrucco..e poi mi sono presa la 37' fata sono molto felice! Che ne dite?
Ho creato un post
3400 giorni faOggi ho comprato il cestino x I petali di rosa x la mia sorellina e poi l'ho decorato con il nastro, e ho definito l'ultimo dettaglio delle bomboniere (il tulle con dentro I confetti) Vi piacciono?
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze..per conto della mia testimone: dove può trovare tra sondrio e milano abiti da cerimoni con misure forti a prezzi non esagerti?grazie a tutte x l'aiuto!
Ho creato un post
3405 giorni faBuona sera...abbiamo appena fatto il processetto! A parte che dall'altra stanza si sentiva tutto quello che diceva fm nell'altra e che alla domanda: "pensi che la tya fidanzata ti sposi per libera scelta e amore e che non accetti il divorzio?",...
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ragazze! Oggi ero al lavoro e la parente di un ospite della casa di riposo mi ha chiamata signorina...e tra me e me ho pensato..tra 50 giori sarò signora! Mi sono emozionata..sembra non passino piu gli ultimo giorni!!! E voi come siete messe??
Ho creato un post
3414 giorni faBuona sera a tutti! Stiamo scrivendo il libretto x la chiesa e ci stiamo chiedendo quali canzoni sono un opzione x lo scambio delle fedi? Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte..ho riavuto il cell e quando ho riscaricato la app tutto ok tranne che quando apro i topic con foto non me le lascia vedere..perche? qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho creato un post
3439 giorni faCiao a tutte! Ieri io e Fm siamo andati ad ascoltare il coro di cui fa parte una mia amica x la cerimonia in chieda. Ci hanno fatto ascoltare "nozze a cana" (su YouTube "le nozze di cana") ce ne siamo innamorati. Adesso la stavo riascoltando e mi...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte..ieri io fm e i testimoni siamo andati a scegliere le fedi le avevamo gia scelte a una fiera ma averle provate, e prenotate è stato molto emozionante! La mia testimone si è persino messa a piangere!! Sono troppo felici abbiamo preso le...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao a tutte! Ho trovato l'abito per la mia sorellina di 7 anni vi piace?
Fotografi garanzie ANFM