Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno a tutte, un paio di giorni fa ho tolto la mia fede per impastare la pizza, cosa.che faccio sempre, e ho notato che l'interno si è rovinato, si è come "scrostata" e in alcuni punti non è più lucida. Ho provato a lavarla pensando fosse solo...
Ho creato un post
2616 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio bimbo ha 3 mesi appena compiuti, allattato esclusivamente al seno, gli ho sempre dato un seno a poppata, ma ultimamente dopo 5-7 minuti inizia a staccarsi e riattaccare e se lo tiro su per fare il ritorno si arrabbia. Provo...
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno! Mi piacerebbe portare il mio bimbo in piscina, ma purtroppo il corso bebè (dai 4 mesi ai 36) è iniziato a inizio febbraio e il mio cucciolo ha 2 mesi quindi è troppo piccino...quindi rimandaremo a settembre ma nel frattempo mi piacerebbe...
Ho creato un post
2647 giorni faBuongiorno..Mi sembra solo ieri che aspettavo il mio piccolino ed ero impaziente di conoscerlo e invece sono già passati 2 mesi! Un emozione incredibile vedere giorno dopo giorno come cresce e inizia a scoprire il mondo grazie a tutte per i consigli...
Ho creato un post
2668 giorni faBuongiorno a tutte.. Il mio bambino di un mese e mezzo ha iniziato a non fare sempre la cacca e fin qui tutto bene, mi hanno detto che fino a 2-3 giorni va bene..oggi però è il 4' giorno e lui mi sembra un po' sofferente..sta notte ha pianto...
Ho creato un post
2698 giorni faBuon giorno! Tra un po' dovrebbe nascere il nostro nipotino, è il secondo gemito dei miei cognati, la prima è una femminuccia. So che vestitini ecc ne ha..pensavo di prenderle prodotti per l'igiene, che però è la stessa cosa che ho preso per la...
Ho creato un post
2702 giorni faBuona sera a tutte! sto adattando al seno e per ora tiene sempre almeno 2 ore tra una poppata..domani mattina devo passare all'Asl per il tesserino sanitario e non me la sento di portarlo..resterebbe un po' con la nonna.. Come gestire l'allattamento?...
Ho creato un post
2708 giorni faBuongiorno! Volevo ringraziare questa community x il sostegno e i consigli utili ricevuti sia x il matrimonio, e adesso x la gravidanza.. dopo tre giorni di Ricovero x orticaria generalizzata che hanno detto dovuta alla gravidanza, ma non grave da...
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno a tutte! Nonostante abbia messo olio e creme idratanti sempre mi sono venute un paio di smagliature intorno all'ombelico e al buco del pircing..il problema è che ero riuscita a farle schiarire tantissimo, erano quasi sparite, fino a...
Ho creato un post
2723 giorni faBuona sera.. da inizio gravidanza la mattina ho perdite più o meno liquide e cremose, miste, bianche e inodore..di solito vanno avanti un po' durante il giorno ma diminuiscono..l'altro giorno non ne ho avute, ieri avevo perdite liquide ma tipo un...
Ho creato un post
2725 giorni faBuona notte! Non riesco a dormire, ormai è quasi un abitudine 🙈 cmq chi di voi mi ha seguita sa che sono stata ricoverata perché ho avuto contrazioni, che però non percepivo oppure sentivo solo tirare un po' la pancia, soprattutto con il monitoraggio...
Ho creato un post
2736 giorni faBuona sera! Come state? Io e il mio piccolo Pietro siamo tornati a casa da una settimana dopo il ricovero a Lecco x rischio pretermine per fortuna scampato.. adesso siamo a 34+4 e oggi ho prenotato il prericovero con il colloquio per l'Epidurale e...
Ho creato un post
2750 giorni faBuonasera! Dopo che mi hanno ricoverata le contrazioni sono quasi sparite..il dottore1 (il più anziano ed esperto del reparto) voleva dimettermi, ma che stessi vicino l'ospedale, abitando a 2 ore da esso, quindi prenoto in Casa Amica (una specie di...
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno.. domenica mi hanno ricoverata in un ospedale a due ore da casa mia x contrazioni. Sono a 29 settimane, e anche se collo dell'utero immodificato di 3,5 cm hanno detto che ovviamente devono cessare le contrazioni (che però io quasi non...
Ho creato un post
2812 giorni faBuon giorno..sono a 23+5 e sono un paio di giorni che sento il mio bimbo con meno forza..mi sembra che lui stia crescendo ma la pancia no..se sono sdraiata vedo che occupa tutto lo spazio..secondo voi è possibile sentirlo meno xk non ha molto spazio?...
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno! Oggi abbiamo fatto morfologica! Il nostro bimbo sta benissimo ed è indubbiamente maschio! Si è visto un sacco bene! Siamo felicissimi che vada tutto bene!! Adesso stavamo pensando al nome! A me piace Gabriele ma dato che mio marito lo...
Fotografi garanzie ANFM