Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Smagliature e prurito insopportabile! Aiuto!

Aida, il 3 Dicembre 2018 alle 10:48 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno a tutte! Nonostante abbia messo olio e creme idratanti sempre mi sono venute un paio di smagliature intorno all'ombelico e al buco del pircing..il problema è che ero riuscita a farle schiarire tantissimo, erano quasi sparite, fino a qualche giorno fa che sono diventate rosse e gonfie e mi fanno male, bruciano e prudono e mi fa male anche sotto l'ombelico, come deciso fossero delle piccole lesioni..in farmacia mi hanno dato un altra crema idratante che sto mettendo di continuo ma non passa! Sto impazzendo..mi fa malissimo! A qualcuno è successo? Avete qualche consiglio da darmi?

Smagliature e prurito insopportabile! Aiuto! 1

22 Risposte

Ultime attività da Aida, il 3 Dicembre 2018 alle 20:49
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh è lo stesso...mi ha dato sta crema e va bene così.. Smiley smile grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ebbi la congiutuite cn la precedente gravidanza proprio a causa della quasi gestosi e mi fu sconsigliato il cortisone.credo ke quello x la maturazione polmonare sia diverso boh...cmq kiedi al gine
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 37+1..gli esami vanno bene, pressione al prericovero venerdi era 110/60..oggi che ho fatto il colloquio con l'anestesista x l'Epidurale l'ostetrica mi ha detto di mettere polaramin, o un altro antistaminico locale, xk il Gentalyn è un' antibiotico..il cortisone cmq non fa male in gravidanza (lo usano anche x la maturazione polmonare, il mio bimbo ha già avuto le sue due punture di cortisone Smiley sad
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esami vanno bene Smiley smile li ho fatti venerdì e oggi ho chiesto all'ostetrica prima del colloquio con l'anestesista x l'Epidurale.i ha detto di mettere polaramin.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare gli esami epatici...io avevo prurito ed erano sballati...escluso questo può sentire la gine se c è qualche cosa di adatto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successe la stessa cosa a me a partire dal l'ottavo mese e purtroppo non trovai una soluzione definitiva. Però lavare la pancia con amido di riso mi dava sollievo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo mi diede anke il talco mentolato
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita la gentalin beta.è cortisono in gravidanza nn va usata.io x il prurito ho usato tantissime creme.il gine mi diede Vea spray.in più mi prescrisse gli esami x il fegato.io ero a risckio gestosi.tu a ke sett sei?io avevo prurito anke sulle gambe su tt il corpo...una cosa pazzesca
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..dovrei averlo in caso...oggi chiedo Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentalyn beta,ma chiedi per sicurezza al tuo ginecologo.St'estate sono stata punta da un'ape e il dottore mi ha dato questa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma sei sicura che nn ci sia sotto qualche infezione superficiale??! Comunque io fossi in te al momento eviterei di mettere qualunque tipo di crema o altro... Lascerei respirare la pelle che di solito è la cosa migliore se la pelle non ha ossigeno non si riprende... Per il prurito proverei a fare i bagni con l'amido di riso e poi chiederei alla ginecologa se posso usare il talco mentolato ma solo una volta al giorno... Giusto per vedere se migliora.... Se no la farei vedere ai medici...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilastin dava prurito
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo rimasti a me dava prurito
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi chiedo! Smiley smile Grazie mille! Se anche poi mi restano non importa...basta che smettano di farmi male! Smiley smile Credo che un po' il prurito sia anche xk ormai la pancia tira..grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro consiglio che ti posso dare perché magari ti fai meno male... prova a metterti i guanti quelli idratanti per le mani che anche se gratti magari non gratti forte come quando hai le unghie... così forse ti fai meno male.... Comunque spero ti dica che va bene l'aloe Perché credimi è magica ti aiuta un sacco😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si le hai irritate a grattare e forse dico FORSE ti hanno fatto allergia le creme PRIMA.. .. Dovrai mettere qualcosa per togliere prurito (nel mio caso Io mettevo i cristalli dell'aloe Ma tu devi chiedere al tuo ginecologo se li puoi mettere visto che aspetti...) perché all'inizio siccome ero molto piccola non resistevo mi prudevano e le grattavo anch'io e mi si erano gonfiate simile tue)

Se non ti fa mettere aloe a sto punto mettere qualcosa di leggerissimo tipo rilastil pelle delicata quello che ha una scrittina rosa e aspettare che partorisci x metterci di nuovo le tue creme e l'unica cosa devi aspettare che si schiariscano e non saranno più brutte anche se purtroppo rimangono... Io ora ho 31 ANNI e senza gravidanza sono così... quando avrò un bambino chissà quante ne avrò però chi se ne frega importante e che stia bene....
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono gonfie verso l'esterno, prima erano come dei leggeri solchi rosa/viola..ma a furia di grattare sono diventate così...ci provo a non farlo ma a volte è troppo difficile! Smiley sad

Smagliature e prurito insopportabile! Aiuto! 2
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Io sono soggetta alle smagliature da quando avevo 16 anni... all'inizio erano Rosa violaceo e poi si sono schiarite dalla tua foto Non riesco a capire perché è molto ravvicinata Riesci a farla un po' più da lontano?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo vedere appena arrivi. E non grattarti che peggiori la cosa
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo erano..oggi sono in ospedale x il colloquio con l'anestesista...le farò vedere in reparto, però prima lo erano, adesso si sono gonfiata ma continuo anche a grattarmi..magari è anche quello..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura siano smagliature? La foto è di un certo effetto e se si tratta di smagliature...non le ho mai viste evolversi in questo modo 😱. Se fossi in te andrei dal medico a farmi vedere
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io prima di andare in farmacia e farmi dare qualcos'altro avrei chiamato un medico e fatto una visita o dal medico di base o dal ginecologo... non ho mai visto che smagliature si siano gonfiate così tanto e siano diventate così rosse. Per giunta se ti fa tanto prurito. A volte il mescolare così tante creme non fa bene sia che uno sia in gravidanza sia che non lo sia Magari qualcuna ha fatto reazione con l'altra crema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione