'Trapani', Trapani · Da Giugno 2016
Quando ci sposeremo io avró 23 anni e il mio FM ne avrà 26! Siamo molto giovani è vero ma ci amiamo tanto e abbiamo deciso di fare questo grande passo!
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faCiao sposine vorrei fare delle scatoline segnaposto , dove posso trovare queste scatoline risparmiando naturalmente. A gruppi di 100 pezzi magari io ne devo prendere un 250 /300 . Voi dove l avete prese ? Ps: questa è la mia idea 💡
Ho creato un post
2913 giorni faCiao sposine ho sempre amato il rosa cipria e per questo volevo che il tema delle mie nozze fosse io rosa cipria. Ma ultimamente mi piace anche un altro colore l’azzurro fiordaliso .... voi cosa mi consigliate ? Mio mi sposo a luglio quindi se...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao sposine ho alcune amiche su Matrimonio.com ma non riesco a cercarle qualcuno sa come si cercano le persone su questo sito ?
Ho creato un post
2915 giorni faCiao sposine su zalando ho visto questi due modelli di scarpe a voi quale piace di più ? Quelle vol plateau o quelle senza plateau ?
Ho creato un post
2924 giorni faChe ne pensate ,sposine, di questo completino per la preparazione ... vediamo i vostri. Io sto dando un’occhiata su zalando ! 👰🏻
Ho creato un post
2924 giorni faCiao sposine che acconciatura farete ? Tutti raccolti o semi-sciolti ? Io mi sposo a luglio ma penso di fare un semi-raccolto perché il mio viso è un po’ allungato ... vediamo un po’ di fotine 📸
Ho creato un post
2925 giorni faCiao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho creato un post
2931 giorni faSposine chi come me ?
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine abbiamo approfittato dello sconto de 30 per compare questa batteria della Lagostina tutta completa !
Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine ❤️ Io e il mio fm abbiamo scelto questo servizio di piatti , poi le posate e i bicchieri mancano solo le brocche acqua e vino (a cui non ho fatto la foto) !
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine , qualcuna di voi conosce il prezzo di queste scarpe ? 👠❤️
Ho creato un post
2939 giorni faQualcuna di voi sa il prezzo di queste scarpe???? 👠
Fotografi garanzie ANFM