Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci... Visualizza altro
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci detestavamo ma si sa che alla fine.. Chi disprezza compra 😂
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariateresa
2686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2687 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho partecipato al post di Valeria
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2689 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2689 giorni fa
Ho partecipato al post di Lovvina90
2689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2689 giorni fa
Buon pomeriggio, stavamo pensando al taglio della torta di fare alle nostre spalle le fontane pirotecniche. chi come noi le farào o le ha fatte? Mi chiedo a livello di gestione (posizionamento,accensione ecc) chi ci pensa?
Ho creato un post
2689 giorni faHo chiamato il fotografo per vedere se domani sono aperti,dato che scendiamo a casa , e mi rispondono di sì. Pregustavo già il nostro album e video quando la ragazza mi domanda se ero stata contattata per il ritiro... ed io le dico che l’ho messo in...
Ho partecipato al post di Debora
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2690 giorni fa