Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo... Visualizza altro
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle mie nozze.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni fai da te??? 😍😍😍 io le adoro! Il tema è bianco e verde come si vede... spero che i nostri invitati siano contenti. Un parere sincero
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Federica
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3010 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi voglio farvi vedere le mie mollettine chiudi partecipazioni! Un idea che è venuta al mio fm per chiudere appunto in maniera differente le partecipazioni fai da te...anzi in questo caso fai da me . Sono vari pezzi che...
Ho partecipato al post di Silvia
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3024 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze! Finalmente anche io sono arrivata ai - 200 giorni! Sono emozionarissima non posso crederci che si sta avvisando!!!
Ho partecipato al post di Federica
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Patricia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3035 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM