Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo... Visualizza altro
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle mie nozze.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ragazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? A me mancano 18 giorni e l ansia sale.sempre di piu
Salve a tutte!!! Oggi ho fatto la prova trucco, capelli e abito che non vedevo da dicembre!!! È andata alla grande! Ora vi lascio due foto così potrete giudicare.. certo non sono bellissima ma va Bene...
Bridesssss Come da titolo ho trovato l intimo e tutto quello che riguarda la preparazione Mi ha regalato tutto mia mamma Ora vi lascio qualche foto Abbiamo trovato tutto da yamamay A chi ancora non ha...
Ciao ragazze!!! Non so se lo sapete già, per tutti coloro che come me si sposano il 27 luglio 2018..volevo informarvi che avremo l’eclissi lunare più lunga della storia...visibile a occhio nudo anche...
Per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le...
Ciao a tutte amiche sposine, Finalmente sono giunta in Calabria, per terminare l organizzazione del matrimonio😁oramai mancano solo 22 giorni.. Volevo condividere con voi il lavoro ultimato oggi la...
Mancano due mesi 😍😍😍😍😍 -60 giorni ansiaaa 😂😂😍😍😱😱 voi dite che voleranno ??
Finalmente sono arrivate anche le nostre partecipazioni con inserto piantabile 😍 e le vostre come sono?
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Ciao ragazze! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno!!! Siamo finalmente al -100!!! Che emozione...il tempo sta passando in fretta! Non posso crederci che manca poco al mio matrimonio..non mi...
Sono riuscita a trovare i "benedetti" gemelli della sua amante...la Juventus...Sarà l'unica concessione calcistica di quel giorno..li indosserà di certo.. Ho pensato di regalarli il 13 febbraio...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni fai da te??? 😍😍😍 io le adoro! Il tema è bianco e verde come si vede... spero che i nostri invitati siano contenti. Un parere sincero
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio farvi vedere le mie mollettine chiudi partecipazioni! Un idea che è venuta al mio fm per chiudere appunto in maniera differente le partecipazioni fai da te...anzi in...
La proma é la bomboniera la seconda é la scatola che voglio utilizzare
Buongiono ragazze, Secondo voi qual è l'intimo migliore per un abito con la schiena di pizzo trasparente? Contando che non sono magrissima... Ho comprato in un noto negozio di intimo degli adesivi da...
Ciao ragazze! Finalmente anche io sono arrivata ai - 200 giorni! Sono emozionarissima non posso crederci che si sta avvisando!!!
Sposine 2018 😉😉😉 ma non vi fa strano dire quest’anno mi sposo 😬😬😬😬❤️❤️❤️
Ragazze finalmente possiamo dire: Quest'anno mi sposo, volevo augurare a tutte le future sposine un in bocca al lupo.... grazie ai vostri consigli ho imparato ad affrontare nel migliore tutta la...
Hello brides! Come da titolo, ecco la mia prima prova manicure: french sfumato dall'effetto molto naturale e qualche punto luce. Che ve ne pare?
Ieri sera dopo che tutti sono andati via....ho ricevuto la mia proposta di matrimonio!!!! 😍😍😍😍😍😍 è stata bellissima! Dopo 12 anni! E a 7 mesi dal matrimonio non potevo chiedere di meglio! 💗👰💍
Ragazze ho iniziato a fare le prove x i segnaposto...sono indecisa sui colori e su come mettere il nastro....voi cosa mi consigliate??quale dei due vi piacciono????i colori ci stanno bene tutti e 4 ...
Fotografi garanzie ANFM