Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo... Visualizza altro
Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle mie nozze.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Salve a tutte!!! Oggi ho fatto la prova trucco, capelli e abito che non vedevo da dicembre!!! È andata alla grande! Ora vi lascio due foto così potrete giudicare.. certo non sono bellissima ma va Bene...
Ciao ragazze! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno!!! Siamo finalmente al -100!!! Che emozione...il tempo sta passando in fretta! Non posso crederci che manca poco al mio matrimonio..non mi...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni fai da te??? 😍😍😍 io le adoro! Il tema è bianco e verde come si vede... spero che i nostri invitati siano contenti. Un parere sincero
Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio farvi vedere le mie mollettine chiudi partecipazioni! Un idea che è venuta al mio fm per chiudere appunto in maniera differente le partecipazioni fai da te...anzi in...
Ciao ragazze! Finalmente anche io sono arrivata ai - 200 giorni! Sono emozionarissima non posso crederci che si sta avvisando!!!
Ieri sera dopo che tutti sono andati via....ho ricevuto la mia proposta di matrimonio!!!! 😍😍😍😍😍😍 è stata bellissima! Dopo 12 anni! E a 7 mesi dal matrimonio non potevo chiedere di meglio! 💗👰💍
Salve a tutte sposina! Io sarò futura sposina di luglio 2018! Ho scelto il mio abito pochi giorni fà e adesso ho acquistato delle scarpe che adoravo online! Perché nella mia città non le trovavo da...
Ciao a tutte ! l'anno prossimo mi sposo e sono indecisa se sulla mia fede aggiungere o meno il diamantino (?) ... a me piace molto, ma ho paura di perderlo! ho sentito molte spose che lo hanno perso e...
Salve ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio, manca più di un anno...e pensando al viaggio di nozze siamo indecisi sulla durata. Vorremmo visitare new york, quanti giorni ci...
Aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Fotografi garanzie ANFM