Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Lecce, Lecce · Da Luglio 2016

Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo... Visualizza altro

Sono una persona molto timida, ma allo stesso tempo solare quando mi relaziono con persone che conosco. Sono una futura sposa molto romantica e non vedo l'ora che arrivi il giorno delle mie nozze.

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2823giorni 13hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Trucco sposata consigli sinceri
Serena in Moda nozze, Il 28 Giugno 2018 alle 12:05

Salve a tutte!!! Oggi ho fatto la prova trucco, capelli e abito che non vedevo da dicembre!!! È andata alla grande! Ora vi lascio due foto così potrete giudicare.. certo non sono bellissima ma va Bene...

Serena, giovedì 28-Giu-18 65 933
Serena
Era ora! -100
Serena in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2018 alle 09:49

Ciao ragazze! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno!!! Siamo finalmente al -100!!! Che emozione...il tempo sta passando in fretta! Non posso crederci che manca poco al mio matrimonio..non mi...

Serena, mercoledì 18-Apr-18 34 174
Serena
Partecipazioni fai da te!
Serena in Fai da te, Il 11 Febbraio 2018 alle 11:15

Ciao ragazze! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni fai da te??? 😍😍😍 io le adoro! Il tema è bianco e verde come si vede... spero che i nostri invitati siano contenti. Un parere sincero

Raffa, domenica 11-Feb-18 23 521
Serena
Mollettine chiudi partecipazione di matrimonio
Serena in Fai da te, Il 21 Gennaio 2018 alle 15:50

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio farvi vedere le mie mollettine chiudi partecipazioni! Un idea che è venuta al mio fm per chiudere appunto in maniera differente le partecipazioni fai da te...anzi in...

Serena, lunedì 22-Gen-18 31 408
Serena
Finalmente - 200 giorni!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 09:37

Ciao ragazze! Finalmente anche io sono arrivata ai - 200 giorni! Sono emozionarissima non posso crederci che si sta avvisando!!!

Federica, domenica 7-Gen-18 8 78
Serena
Proposta ricevuta a 7 mesi dal matrimonio!!!
Serena in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2017 alle 10:49

Ieri sera dopo che tutti sono andati via....ho ricevuto la mia proposta di matrimonio!!!! 😍😍😍😍😍😍 è stata bellissima! Dopo 12 anni! E a 7 mesi dal matrimonio non potevo chiedere di meglio! 💗👰💍

Serena, martedì 26-Dic-17 17 518
Serena
Scarpe appena acquistate online!
Serena in Moda nozze, Il 17 Settembre 2017 alle 15:14

Salve a tutte sposina! Io sarò futura sposina di luglio 2018! Ho scelto il mio abito pochi giorni fà e adesso ho acquistato delle scarpe che adoravo online! Perché nella mia città non le trovavo da...

Serena, lunedì 18-Set-17 42 564
Serena
Fedi: diamantino o meno?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:31

Ciao a tutte ! l'anno prossimo mi sposo e sono indecisa se sulla mia fede aggiungere o meno il diamantino (?) ... a me piace molto, ma ho paura di perderlo! ho sentito molte spose che lo hanno perso e...

Serena, sabato 1-Apr-17 119 1.153
Serena
Viaggio new york quanti giorni??
Serena in Luna di miele, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:24

Salve ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio, manca più di un anno...e pensando al viaggio di nozze siamo indecisi sulla durata. Vorremmo visitare new york, quanti giorni ci...

Sara, martedì 28-Feb-17 55 641
Serena
Cosa ne pensate delle peonie? associate alle rose?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 16:32

Aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?

Serena, venerdì 24-Feb-17 110 993

Gruppi generali

Ispirazione