Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuditta
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faCare ragazze, qualcuna di voi le ha fatte fare? Ho visto un paio di fedi della Polello e siccome il prezzo era molto alto, il gioielliere ci ha proposto di farle fare artigianalmente. Qualcuna di voi ha fatto lo stesso? O magari avete disegnato voi...
Ho partecipato al post di Ilenia
3288 giorni fa
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faCiao sposine, sto cercando i colori più adatti per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio con ricevimento praticamente sul mare però c'è da dire che non amo il "tema mare" né i colori blu, giallo, arancio insomma i colori troppo accesi ma prediligo i...
3305 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCare ragazze, sapreste indicarmi un negozio di stoffe a Caserta e provincia?Grazieee
Ho partecipato al post di Arianna
3313 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3332 giorni faCare ragazze, datemi idee!Quante di voi hanno fm lontano?Il mio è lontanissimo e per il suo compleanno non sarà qui. L'anno scorso stessa storia e sono riuscita a fargli una grande sorpresa, ma quest'anno devo inventarmi qualcosa di ancora meglio....
Ho creato un post
3336 giorni faCare spose, esiste un programma o un'app dove "costruire" pagina per pagina il proprio libretto messa e vederne il prototipo? Grazie in anticipo.
3371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM