'Imperia', Imperia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2697 giorni fa
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee
Ho partecipato al post di Mariateresa
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
2719 giorni fa
Ho creato un post
2814 giorni faBuonasera a tutte ! Sono una new entry e mi sto ambientando in questo bellissimo team! Consigli sul viaggio di nozze ? Premetto che non amo volare.. Quindi il viaggio deve essere relativamente breve 😁 Grazie a coloro che mi aiuteranno!!
Ho creato un post
2835 giorni faIn bocca al lupo a noi che ci sposeremo tutti lo stesso giorno ! Un saluto a tutti !
Ho ottenuto una medaglia!
2860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2876 giorni faBuona sera a tutti ! Mi sono appena iscritta a questo sito che devo dire non è niente male. Io e il mio compagno e da qualche tempo che parliamo di matrimonio ma al momento la data non è ancora fissata. Abbiamo solo un idea del mese Settembre !...
Fotografi garanzie ANFM