Monselice, Padova · Da Settembre 2013
Mi piace occuparmi dei dettagli, ma il giorno del matrimonio lascerò che siano altri ad occuparsene e mi godrò ogni momento.
- Sposa Saggia
- 2.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4492 giorni faCiao a tutti e...congratulazioni.....oramai mancano solo 5 mesi ai "nostri" matrimoni!! Che emozione!! A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo definito quasi tutto....mancano l'abito dello sposo e le mie scarpe...
Ho ottenuto una medaglia!
4492 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giulia
4523 giorni fa
4527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4527 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 1 giugno 2014 e siamo alla disperata ricerca di un corso prematrimoniale full immersion della durata di un week end (o quattro giorni). Qualcuno ha notizie di corsi di questo tipo nelle vicinanze di...
Ho partecipato al post di Viviana
4582 giorni fa
4583 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM